Per togliere le macchie di crema solare dai costumi da bagno basterebbe avere in casa questi 2 prodotti multiuso - Proiezioni di Borsa

2022-07-02 04:39:53 By : Mr. gongda fan

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo vissuto questa scena. Indossiamo la nostra maglietta o il nostro abito preferito e, senza farlo apposta, ci macchiamo, rovinando proprio il capo d’abbigliamo che tanto amavamo. È una situazione tipica che, prima o poi, coinvolge tutti.

Il problema esiste soprattutto quando la macchia è difficile da rimuovere. Due tra le macchie più difficili da eliminare, soprattutto in questo periodo, sono le chiazze di sudore e quelle di crema solare. Entrambi questi aloni, infatti, sono complicatissimi da eliminare e rischiano di rovinare i nostri vestiti irrimediabilmente. Eppure, nonostante le apparenze, delle soluzioni per cancellare queste macchie esistono eccome.

Gli aloni gialli di sudore, ad esempio, sono l’incubo di chi ama indossare magliette o camicie bianche. Per fortuna, ci sono ingredienti naturali semplici ma portentosi per far sparire letteralmente queste macchie. Anche per gli aloni di crema solare la soluzione potrebbe essere più semplice di quel che pensiamo. Con 2 semplici trucchetti, infatti, i nostri capi torneranno puliti come nuovi. Vediamo come fare.

Le creme solari lasciano sui capi d’abbigliamento delle tipiche macchie gialle o bianche. Appena ci accorgiamo di questi aloni, dovremmo agire per cercare di eliminarli. Più tempo passerà, infatti, e più sarà difficile rimuovere la macchia.

Ecco perché dovremo prendere il capo sporco e bagnarlo sotto l’acqua corrente, preferibilmente fredda. A questo punto dovremo semplicemente strofinare la parte interessata con del sapone di Marsiglia. Questo prodotto molto comune è utilizzato ampiamente per eseguire le pulizie di casa. In più, è davvero ottimo per lavare il bucato, grazie alle sue note proprietà pulenti.

Il sapone di Marsiglia, infatti, non si limiterà a eliminare la macchia, ma regalerà ai capi un profumo fresco e invitante. Dopo aver strofinato gli aloni con il sapone, dovremo semplicemente inserire il capo in lavatrice e far partire il normale lavaggio.

Il secondo metodo che stiamo per suggerire è perfetto per eliminare le macchie particolarmente ostinate. Per rimuovere questi aloni, sarà bene affidarsi a uno smacchiatore specifico.

Anche in questo caso, dovremo spruzzare il prodotto sulla zona interessata dallo sporco. Lasceremo agire lo smacchiatore per i minuti indicati sulla confezione e poi metteremo tutto in lavatrice. Entrambi questi prodotti sono perfetti per togliere le macchie di crema solare dai capi sporchi, e, oltretutto, sono molto economici.

Averli sempre in casa, dunque, ci aiuterà a mantenere i nostri vestiti puliti e profumati a lungo.

Per scarpe bianche come nuove in un minuto basta 1 solo e semplice trucchetto

Help desk servizioclienti[@]proiezionidiborsa.com