Gli spettatori si riferiscono alle abitudini "grosse" che la donna condivide in un video sorprendente: "Lo stesso" - Tebigeek

2022-05-19 08:12:19 By : Mr. Zekie Zhang

Una donna ha condiviso le “cose ​​brutte” che fa mentre vive da sola in un video di TikTok che è stato visto più di 100.000 volte.

Annabel Fenwick Elliott ha elencato varie abitudini di igiene personale che non tiene regolarmente al passo nel suo video che è stato pubblicato sul suo account @annabelmaud. Mentre alcuni spettatori sono rimasti scioccati, molti hanno scritto che potevano relazionarsi con le abitudini di Elliott.

Secondo Healthline, esistono diversi tipi di igiene, tra cui doccia, denti e mani.

Una scarsa igiene personale può portare a effetti collaterali minori o più gravi, ha affermato Healthline.

Coloro che non si lavano regolarmente le mani possono passare i germi in bocca o negli occhi, causando malattie.

“Non lavarsi i denti può portare a problemi ai denti e all’accumulo di placca”, affermava il pezzo. “La scarsa cura dei denti è anche un fattore di rischio per diversi gravi problemi di salute, comprese le malattie cardiache”.

Nel video di Elliott, ha spiegato che vive da sola “in mezzo al nulla” con pochi contatti con altre persone.

Il sapone è per le persone che escono in pubblico #grossgirl #grossgirltok #hermit #crunchy

♬ suono originale – Annabel Fenwick Elliott

Una delle abitudini igieniche a cui si rivolgeva per la prima volta era fare la doccia una volta alla settimana.

“Non vedo davvero il punto”, ha detto Elliott. “Non mi piace molto la sensazione, non mi piace essere bagnato e dover asciugare e fa freddo”.

Ha notato che usa raramente il deodorante, ma lo applicherà se va al supermercato “per cortesia verso le altre persone”.

Un’altra abitudine di cui parlava Elliott era l’igiene orale e che non si lavava spesso i denti.

“So che è brutto e stupido, ma non mi piace lavarli prima di mangiare, come la prima cosa al mattino, perché la prima cosa che mangio al mattino e rende tutto strano”, ha detto.

Elliott ha detto che le era stato detto da un dentista che non avrebbe dovuto lavarsi i denti subito dopo aver mangiato.

Ha spiegato che mangia spuntini durante il giorno e tende a dimenticare di lavarsi i denti.

Elliott ha detto che anche lei non si fa il letto perché le pastiglie di detersivo per bucato sono “veramente costose”.

“Non direi di essere contrario a sapone, dentifricio e detersivo, sai, perché sono un hippie, ma forse nel profondo della mia anima sono solo un hippie che si oppone a sapone, dentifricio e detersivo, ” ha detto prima di concludere il suo video.

Solo pochi spettatori hanno espresso le loro critiche alle sue abitudini nella sezione commenti.

“Tutti voi qui siete solo pigri e disgustosi, perché non vorreste fare la doccia e far impazzire quante persone qui non lo fanno nemmeno”, si legge in un commento.

Un altro è arrivato al punto di definire il video fake.

“Non crederci, sembra pulita, le sue unghie sono belle, dipinte e curate quindi no, non lo compro. e chiunque risponda dicendo che fanno la stessa vergogna”, ha detto Mark Walker.

Tuttavia, la maggior parte dei commentatori ha condiviso di poter relazionarsi con Elliott, arrivando al punto di ammettere anche quale dei “normali” regimi igienici saltano.

“Sono così… adhd”, ha scritto uno spettatore, a cui Elliott ha risposto che lei stessa ha l’ADHD.

Leggi un commento: “Wow, non sono solo!”

“Faccio lo stesso se rimango a casa per un lungo periodo di tempo… perché preoccuparsi? Chi se ne accorgerà o se ne preoccuperà”, hanno scritto

Uno spettatore ha chiesto se Elliott vive da sola a causa delle sue abitudini o se queste abitudini sono sbocciate perché vive da sola.

“Sono molto più civile quando vivo con gli altri”, ha risposto. “Vivo da solo da quando mi sono trasferito da Londra durante la pandemia”.

Un utente di TikTok ha raccomandato a Elliott, che nel suo video ha detto di non spazzolarsi i capelli, di usare una federa di seta o raso.

Altri hanno semplicemente incoraggiato un comportamento non giudicante in generale.

“Nessun giudizio qui”, ha scritto un altro utente di TikTok. “Tu vero… non mi interessa cosa fanno gli altri… tu vivi la vita PER TE… NESSUN altro.”

Settimana delle notizie ha contattato Annabel Fenwick Elliott per ulteriori commenti.

Altri video che parlano delle abitudini igieniche sono diventati virali, incluso uno condiviso da una donna che ha mostrato ai genitori come i bambini possono essere motivati ​​a lavarsi le mani.

Una madre che è anche una dentista ha pubblicato un video che mostra come è in grado di lavare i denti del suo bambino, mentre un’altra clip ha lasciato gli spettatori divisi quando hanno visto un cane che stava facendo il bagno nel lavandino della cucina.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.