Mulac Milano partner di Moschino alla Milano Fashion Week – DAILY LUXURY

2022-09-24 06:27:34 By : Ms. Wang Jing

Squadra che vince non si cambia: anche per la Collezione Primavera / Estate 2023 Donna, Mulac sarà makeup partner del fashion show di Moschino alla sfilata che si svolgerà il 22 settembre presso il Palazzo del Ghiaccio in Via Piranesi. Focus del makeup e del fashion show sarà “1980’s icey Beverly Hills”: ombretti opachi in colori neutri con tanto mascara scuro e eyeliner; contour realizzato con blush scuro; le labbra saranno rosse sia lucide che con opzione sia lucida che opaca. Ombretto metallico oro come punto luce. Per la realizzazione del look delle modelle, Moschino si è affidato alla maestria di Kabuki, il genio del makeup che si è avvalso della qualità professionale e artistica dei prodotti di Mulac Cosmetics. In particolare, utilizzerà i seguenti prodotti per il viso e per il corpo: Palette contouring e highlighting in crema – Atene; Psygloss – Digital Drama; Velvet Ink – In My Birthday Suit; Rossetto matt – Cheri; Ciglia finte – Girl Next Door; Mascara Black Mamba; Matita occhi nera – Shiva; Onliner – Dark Choco e Total Black; Palette occhi – Anarchyglam e Un-connected; Primer occhi Fix the chaos; Ombretto African Love, Good Vibes, Cindy Addicted, Blur, In the Mood, Royal, Ink, Daddy; Olio Corpo Fatal Attraction. Inoltre, Mulac Milano ha invitato nel backstage quattro Talent che, prima di partecipare alla sfilata, saranno truccate con i prodotti Mulac: Giorgia Soleri, Elisa Maino, Ambra Cotti e Elisa De Bortoli.

In questo articolo: Milano Fashion week, Moschino, Mulac, Mulac Cosmetics, Mulac Milano

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Mulac Milano ha presentato il nuovo sito www.mulaccosmetics.com, caratterizzato da nuove sezioni, funzioni e attività. Il sito è diventato una piattaforma ancora più completa rispetto alla precedente molto apprezzata dai Mulac lovers perché qui possono trovare le novità, i prodotti in gamma, le promozioni, le offerte speciali, il perfetto e-commerce per avere sempre la propria bellezza a portata di click.

Il nuovo sito sarà più interattivo e permetterà di scoprire o di trovare non solo le novità e i prodotti più amati ma anche di individuare il rivenditore Mulac più vicino con il nuovo STORE LOCATOR per chi è un fan dello shopping in negozio e ama vivere l’esperienza in store. Per la prima volta Mulac ha attivato un programma rivolto ai professionisti del settore, il MULAC PRO PROGRAM, che ha l’obiettivo di supportare tutti coloro che fanno della propria arte un lavoro, portando innovazione e professionalità in questo incredibile mondo beauty. Entrando a far parte del Mulac Pro Program, si riceverà un codice sconto del 30% da utilizzare su tutti gli acquisti! Infine, adesso è attivo anche il MULAC LOYALTY PROGRAM, un programma fedeltà tramite raccolta punti per i clienti strutturato in 3 livelli.

Man mano che si accumulano i punti, si scala di livello. Ad ogni livello corrispondono vantaggi esclusivi, sconti e regali. Diverse sono le modalità per salire di punteggio: dall’iscrizione al sito, all’acquisto dei prodotti, alle interazioni sul canale social Instagram del brand, fino a regali per il compleanno. I punti vengono riscattati con gadget, spedizione gratuita, sconti. I livelli si dividono in Mulac Addicted, Mulac Artist e Mulac Master. Il lancio del nuovo sito è supportato fino al 22 settembre da alcuni talent tramite instagram stories. I talent hanno un codice sconto dedicato del 25%, valido su tutto il sito per la durata di 48h. Da metà ottobre sarà disponibile anche una sezione test dedicata alla skincare e al mondo capelli, dove sarà possibile effettuare un quiz per scoprire i prodotti più adatti alla propria tipologia di pelle e di capelli.

In questo articolo: Mulac, Mulac Cosmetics, Mulac Milano

La magia di Parigi arriva in piazza San Babila, a Milano, con una Happiness Station dedicata alla fragranza iconica che ha conquistato milioni di donne grazie alle sue note inconfondibili e alla sua dichiarazione unica: “La vita è bella”. Il Pop Up Store sarà installato il 20 settembre in concomitanza con l’inizio della Milano Fashion Week e proseguirà fino al 2 ottobre; sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, l’accesso è gratuito. Tutti coloro che visiteranno la “stazione” nel saranno guidati in una vera e propria esperienza immersiva personalizzata e potranno esplorare le diverse sfaccettature della felicità. Sin dal suo lancio nel 2012 La Vie Est Belle si è affermata tra le fragranze leader di mercato, e in questi dieci anni non ha smesso di collezionare successi. Quest’anno, proprio in occasione dei suoi primi 10 anni, si reiventa in ottica green: diventa ricaricabile e riciclabile. Il famoso “sorriso di cristallo” potrà essere riciclato e nuovamente riempito a casa grazie al lancio del formato ricarica. Un gesto semplice e immediato, che coinvolge i fan de La Vie est Belle in modo concreto e quotidiano permettendo di risparmiare il 50% di vetro, il 46% di cartone, il 46% di plastica e il 66% di metallo. In più si riduce il peso del vetro del flacone del 13% senza modificarne l’aspetto iconico. Ogni anno verrà risparmiato così un milione di flaconi, pari a 223 tonnellate di vetro. Uno sforzo analogo per ridurre l’impronta ambientale degli imballaggi esterni permetterà di risparmiare 15 tonnellate di cartone all’anno. Il jus rimane l’iconico de La Vie Est Belle ma sarà realizzato con tecniche e fonti più sostenibili. Così come la fragranza, anche la Happiness Station di piazza San Babila è stata progettata con grande attenzione alla sostenibilità e al riuso: dai metalli utilizzati per la costruzione (provenienti da precedenti utilizzi) ai materiali lignei che prendono forma negli allestimenti interni, tutto è pensato per essere riciclato e per prolungare il più possibile il ciclo di vita dei vari elementi. Lancôme ricorda inoltre, che La Vie Est Belle è innanzitutto una scelta. La scelta di vivere la propria vita e di renderla meravigliosa. In questa ottica Lancôme sostiene e collabora con Fondazione Pangea Onlus, che lavora sull’empowerment femminile e si occupa di favorire l’inclusione lavorativa, imprenditoriale e finanziaria delle donne, con attenzione anche ai percorsi meno facili come quelli di immigrazione, di vissuti di violenza, di vissuti difficili. Lancôme sostiene Fondazione Pangea Onlus per dare vita ad un corso della durata di 100 ore dedicato a 30 donne tra i 23 e i 45 anni che mirino a sviluppare un’idea di impresa. Il corso, in programma da marzo 2023, ha l’obiettivo di sviluppare e stimolare le capacità e la conoscenza tecnica e finanziaria individuale, consentire a queste donne di riposizionarsi nel mondo del lavoro e aiutarle a realizzare un piano d’impresa e il relativo business plan. Tutte le informazioni sulle attività di Fondazione Pangea Onlus, saranno disponibili presso la Happiness Station e per qualsiasi richiesta contattare impresadonna@pangeaonlus.org

In questo articolo: La Vie est Belle, Lancôme, Milano Fashion week

La linea purificante di Mulac Milano, specifica per il trattamento della pelle con imperfezioni, comedoni, brufoli, impurità e sebo in eccesso, e declinata in formule vegan, cruelty free e con un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale, si amplia con Not A Filter, crema viso purificante e opacizzante che va ad affiancarsi a Mayday Scrub, Sos Mask, Spotted e Action Tonic.

A base di polifenoli da laminaria zuccherina, dalla potente azione antibatterica e detossinante, Not A Filter riequilibra la produzione di sebo e contrasta le problematiche tipiche delle pelli impure e a tendenza acneica quali lucidità, punti neri e brufoli, incarnato disomogeneo e imperfezioni, affinandone giorno dopo giorno la grana per un effetto perfezionatore senza filtri. Inoltre, idrata senza inaridire la cute, grazie a polveri sebo-assorbenti da amido di riso, che contribuiscono anche a lenire arrossamenti e irritazioni.

In questo articolo: Mulac Milano, Not A Filter

Mulac Milano, partner make-up per la prima live del “Superstar Electric Orchestra Tour” di Achille Lauro dopo l’evento di Milano è tornato sul palcoscenico con l’artista a Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Il cantante porterà in scena un imponente spettacolo, uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi declinato in due inedite versioni: in alcuni appuntamenti sarà accompagnato dall’Electric Orchestra, mentre in altri il pubblico potrà vederlo in un’altra veste scoprendo la versione rock band con la sua formazione originale. Anche per questa tappa del tour, il make-up artist di Achille Lauro Davide Maisano, parte del team di Mimmo Laserra, utilizzerà i prodotti di Mulac Milano per la loro qualità professionale e per la partnership che vedrà riuniti il brand italiano e l’artista nei prossimi mesi. Per l’occasione, Mulac Milano ha invitato a partecipare al concerto e nel backstage tre influencer che verranno truccate dai make-up artist del brand: Elena Azinah, Pamela Paolini e Federica Scagnetti. Un’occasione unica per conoscere e vivere da vicino l’artista.

In questo articolo: Achille Lauro, Mulac, Mulac Milano

Mulac Milano è stato scelto come partner make-up per la prima live del “Superstar Electric Orchestra Tour” di Achille Lauro, svoltasi ieri a Milano presso l’Ippodromo Snai di San Siro. Il cantante è stato protagonista di un progetto benefico creando in diretta opere d’arte generativa NFT a scopo benefico. Un progetto denominato NFT live Superart e che è stato ideato dalla De Marinis Group con gli studenti della Big Rock School. Dopo questa esibizione milanese, lo aspettano diversi appuntamenti in tutta Italia. “Durante cinque canzoni che ho performato al live di Milano del mio tour Achille Lauro Superstar, si sono viste in diretta la creazione di altrettante opere progettate e sviluppate da ragazzi giovanissimi e di grande talento. Credo molto nelle nuove generazioni e cerco di circondarmi sempre di più da menti fresche e brillanti, perché sanno portare un valore aggiunto incredibile” afferma Achille Lauro.

Per la realizzazione del look, il make-up artist di Achille Lauro Davide Maisano si è affidato ai prodotti di Mulac Milano per la loro qualità professionale e per la partnership che vedrà riuniti il brand italiano e l’artista nei prossimi mesi. Per l’occasione, Mulac Milano ha invitato al concerto e nel backstage due influencer che sono state truccate dai make-up artist del brand: Ambra Cotti e Roberta Zaccheri, truccate da Christian Manzoni.

Alla serata ha presenziato la fondatrice del brand, Sandra Sold in arte La Cindina, la famosa beauty influencer che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, ha sentito l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make-up. Insieme ad un gruppo di giovani dalle idee rivoluzionarie e a professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici a formulazione naturale. Il marchio nasce nel 2014 come brand di make-up a livello professionale basato su modello social e e-commerce.

Nel 2017 estende la sua expertise al mondo Hairlab per poi approdare alla Skincare nel 2019. Nel 2018 entra a far parte del Gruppo Diego dalla Palma. Oggi il marchio è particolarmente apprezzato da beauty addicted, professionisti del make-up e dalla Gen Z e dalla Gen Y. Mulac Milano sarà il partner make-up anche della tappa del 12 luglio a Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle.

In questo articolo: Achille Lauro, Ambra Cotti, Christian Manzoni, Davide Maisano, Diego dalla Palma, La Cindina, Mulac, Mulac Milano, Roberta Zaccheri, Sandra Sold

L’ultimo trend in tema di sopracciglia? Le soap brows, sopracciglia naturali effetto no-make-up ottenute utilizzando un normale sapone o prodotti specifici che regalino questo effetto definito e pettinato alla perfezione. Creato ad hoc da Mulac, Brow Ceo, che, grazie alla sua innovativa texture di cera liquida e al suo applicatore di precisione, rende lo styling delle sopracciglia veloce e perfetto per tutta la giornata. Brow Ceo va ad arricchire la linea Eye, Bro! declinata in Brow Pot, delineatore sopracciglia in crema in 6 tonalità; Eyebrow Pen, pennarello per sopracciglia con punta in feltro super sottile per ricreare sopracciglia super naturali e definite in 3 sfumature; e Tint, gel tinta per sopracciglia in tre nuances che, grazie alla sua texture jelly e all’applicatore di precisione in setola semirigida, è perfetto per riempire, definire e disegnare le sopracciglia con un risultato impeccabile fino a 24h e water resistant.

In questo articolo: Brow Ceo, Mulac

Gioiosi e ironici, annunciati dall’iconico Teddy Bear del brand, per lei, in rosa chewing gum, Toy 2 Bubble Gum, un bouquet fiorito, fruttato e floreale; per lui, in nero assoluto, Toy Boy, speziato, legnoso e ambrato.

In questo articolo: Moschino, San Valentino, Toy 2 Bubble Gum, Toy Boy

Per un mood. attrazione fatele, perfetti Fatal Attraction Crema Corpo Rassodante, Fatal Attraction Body Oil, un olio corpo setificante sublimatore dei sensi formulato con undici benefici oli naturali e dal profumo afrodisiaco, e Cherry Charge crema viso idratante.

In questo articolo: Mulac Cosmetics, San Valentino

In occasione della Milano Fashion Week, Giorgio Armani Beauty è stato il partner delle sfilate Giorgio Armani realizzando il make-up indossato dalla mannequin in passerella. Per il défilé Giorgio Armani, nn métissage di stilemi squisitamente armaniani e sentori, decori, colori nomadi che paiono raccolti nel corso di un viaggio e reinterpretati con sensibilità cittadina. Il contrappunto di rigore e libertà si realizza nel segno della leggerezza, materiale e cromatica, come spiega Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani: “Il focus è sugli occhi, allontanandosi dal nero. Gli occhi sono enfatizzati da una linea spessa sui toni leggeri del blu/verde per un look pastello, mentre l’incarnato e le labbra hanno un aspetto sano”.

Ecco come ricrearlo step by step.

*I prodotti per le labbra sono deliberatamente utilizzati sugli zigomi per esigenze di sfilata.

In questo articolo: Giorgio Armani, Linda Cantello, Milano Fashion week

Per il secondo anno consecutivo, L’Oréal Paris si conferma partner di Camera Nazionale della Moda Italiana e Make-up ufficiale della Milano Fashion Week. Un’importante occasione per esprimere sostegno alla moda italiana e permettere a tutte le donne di vivere l’esperienza e la bellezza del make-up. Quest’anno L’Oréal Paris festeggia una ricorrenza storica celebrando i 50 anni del leggendario claim “Perché voi valete”. Una frase che vuole essere d’ispirazione e che ancora oggi è l’anima pulsante del brand. L’Oréal Paris è da sempre al fianco delle donne e crede nel loro valore. Creato nel 1971 e oggi tradotto in 40 lingue, “Perché voi valete” è noto non solo tra le consumatrici occidentali, ma anche in Asia, Europa orientale, Africa e Medio Oriente, perché riflette lo straordinario processo di empowerment femminile avvenuto nel corso degli ultimi cinque decenni. Guillaume Lesauvage, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia, dichiara: “Sembra incredibile che il nostro famoso claim “Perché voi valete” compia 50 anni. Da mezzo secolo ci impegniamo a favore dell’empowerment femminile, accompagnando le donne fianco a fianco nel loro percorso. Grazie all’expertise scientifica, i nostri prodotti e trattamenti offrono alle donne la sicurezza e la forza per conquistarsi il posto che meritano nella società. In tutto il mondo le nostre Ambasciatrici, ciascuna in un modo unico, rappresentano questa visione di bellezza inclusiva e fondata sull’empowerment. Il nostro impegno è quello di aiutare ogni donna a essere libera di scegliere il proprio destino e la nostra missione si potrà dire raggiunta solo nel momento in cui non ci sarà più bisogno di ricordare alle donne di credere fortemente nel proprio valore”.

Durante questa edizione dove la digital experience sarà ancora protagonista, L’Oréal Paris desidera offrire a tutte le donne la possibilità di indossare comodamente da casa gli ultimi trend make-up grazie all’innovativo Try-On virtuale. Facile, veloce e smart, la realtà aumentata consentirà di vedere quale sarà l’effetto di un rossetto, di un ombretto o di un mascara sul proprio viso, in modo estremamente realistico, e provare sulla propria pelle “virtuale” i trend make-up della stagione. Un progetto che rende sempre più democratica la magia della moda e della bellezza e che stimola la fantasia e la creatività di beauty lovers e make-up addicted. Per iniziare subito a scoprire quali prodotti make-up valorizzano il proprio viso, basterà collegarsi al sito www.loreal-paris.it e, proprio come in un backstage, provare un look nuovo ogni volta losi desideri, variando le tonalità e passando dal rosso intenso a una nuance neutra e da un prodotto a un altro con un semplice click. Per far sentire le donne a proprio agio in ogni momento, L’Oréal Paris consente anche di dividere lo schermo in due parti, in modo da applicare solo su metà del viso il prodotto selezionato. Uno strumento immediato per mostrare i cambi di look, senza stravolgere i lineamenti.

In questo articolo: Camera Nazionale della Moda Italiana, L’Oréal Paris, Milano Fashion week

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