Jennifer Lopez nuda nella vasca da bagno a 53 anni: «Prima mi vergognavo delle mie curve»- Corriere.it

2022-06-25 05:30:43 By : Ms. Sandy You

Abbiamo scollegato in automatico la tua precedente sessione

Puoi navigare al massimo da 3 dispositivi o browser

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione

Da mobile puoi navigare al massimo da 2 dispositivi o browser.

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione.

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.

Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.

La pop star posta alcuni scatti per il lancio di un sapone all'olio d'oliva per avere una pelle perfetta come la sua. E rivela oggi di stare bene con le sue curve

La felicità? Un lungo bagno caldo immersa nella schiuma. A farsi fotografare nella vasca da bagno Jennifer Lopez, 52 anni, sembra averci preso gusto. Dal video registrato dal fidanzato Ben Affleck nel marzo scorso, in cui la diva svelava «il modo preferito per prendermi cura di me è fare un bagno» alla storia postata sabato su Instagram è tutto un mostrarsi immersa nella schiuma, tra sali bagno e oli per aromaterapia («Oh, adoro buttare lì dentro petali di rosa, lavanda essiccata e rosmarino!!! L'ammollo mantiene la mia pelle idratata e setosa e mi calma da tutti gli stimoli della giornata. Cerco di non essere nemmeno al telefono... solo puro tempo di relax»).

I capelli tirati all'indietro, senza trucco ma ugualmente bellissima in versione «naturale», la pop star ha poi approfittato dell'occasione per rivelare il segreto per avere una pelle perfetta come la sua: un sapone all'olio d'oliva della collezione «J.Lo beauty» (che debutterà sul mercato domani, lunedì 20 giugno). La star ha anche rivelato di aver avuto da giovane difficoltà ad accettare le sue curve. «Quando ho iniziato a lavorare — ha spiegato Jlo — l'ideale era essere molto magre, bionde, alte e con non troppe curve. Sono cresciuta con donne formose, dunque mi sono sempre accettata ma è stato difficile». Un disagio oggi definitivamente archiviato: a 52 anni Jennifer è una indiscussa icona di bellezza.

Ogni Venerdì, GRATIS, anteprime e notizie dal mondo del cinema e serie Tv

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.