I figli di Jude Law affascinano tutti ai British Fashion Awards 2021

2022-06-25 05:32:36 By : Ms. Eva Tian

Il DNA non mente mai: Rafferty e Iris sono bellissimi proprio come il famoso papà, Jude Law. I figli maggiori del divo del cinema hanno conquistato flash e pubblico ai recenti British Fashion Awards 2021 dove hanno affascinato tutti sfilando sul red carpet più ambito del mondo della moda. Lo scorso 29 novembre 2021 alla Royal Albert Hall di Londra in occasione degli Oscar della moda britannica e internazionale, i due figli più grandi (di sei) di Jude Law hanno messo d’accordo tutti: splendidi, proprio come l’affascinante papà.

Iris Law, è la secondogenita di Jude Law avuta con l’ex moglie Sadie Frost. Una bellezza acqua e sapone mozzafiato che l’ha portata a diventare una delle modelle più desiderate dai grandi marchi di moda. Nata il 25 ottobre del 2000 la figlia d’arte è stata a soli 18 anni testimonial di campagne pubblicitarie calcando le passerelle di tutto il mondo per brand del calibro di Dior, Valentino e Burberry. E’ fidanzata con il regista Jyreel Roberts.

Un post condiviso da Iris Law (@lirisaw)

Rafferty Law è il figlio 25enne di Jude Law, a cui somiglia moltissimo, e nella vita fa il modello e il musicista per la sua band Outer Stella Overdrive, dove suona la chitarra. Nato il 6 ottobre 1996 ha debuttato nel mondo della moda a Londra per DKNY, nel 2014. Si conosce pressoché nulla della sua situazione sentimentale, in effetti a riguardo di Rafferty Law sappiamo che ha 72,7 milioni di follower su Instagram e tre fratelli, appunto, affascinanti come lui: Iris Law, Rudy Law, Finlay Munro Kemp, figlio di Sadie Frost e Gary Kemp.

Un post condiviso da Raff Law (@rafflaw)

Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?

Copyright © 1996-2021 Radio Dimensione Suono S.p.A |

Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331