Icona Chiudi

2022-05-19 08:19:57 By : Ms. Fiona Zhu

L'industria tecnologica è notoriamente dominata dagli uomini, quindi volevamo dare la mancia alle donne della tecnologia di New York, agli investitori, agli innovatori, ai fondatori, agli amministratori delegati e a tutti coloro che nel frattempo hanno lasciato un segno sulla scena.Scorri verso il basso per vedere alcune delle donne incredibili che stanno costruendo e finanziando le prossime grandi aziende.Alcuni di loro hanno già stabilito le loro carriere di alto livello, e altri sono rockstar emergenti da tenere d'occhio.Non perdere l'elenco completo di SA 100 »Amministratore delegato, Insight Venture PartnersDalla sua fondazione nel 1995, la società di venture capital Insight Venture Partners ha raccolto oltre 7,6 miliardi di dollari e investito in aziende come Udemy, Zenefits, Docker, Nextdoor e Hootsuite.Gosher ha fondato e dirige personalmente Insight Onsite, il team che aiuta a guidare la scalabilità e la crescita delle società nel portafoglio dell'azienda.Di recente, Insight ha condotto un round di serie D da 160 milioni di dollari per la startup di condivisione di corse BlaBlaCar, valutando l'azienda a 1,2 miliardi di dollari.Nell'ultimo anno, investimenti notevoli includevano un round di serie B da 100 milioni di dollari nella società cloud Mirantis e un round da 40 milioni di dollari nella startup tecnologica per l'istruzione Instructure.Non male l'anno per Insight.La modella Karlie Kloss è più di un bel viso.Il Victoria's Secret Angel è uno studente, programmatore e imprenditore.In primavera, Kloss ha iniziato a prendere lezioni alla The Flatiron School, dove ha imparato a programmare.È stata così ispirata dalla sua esperienza che ha avviato Kode With Karlie , un concorso di borse di studio che invia ragazze di età compresa tra 13 e 18 anni a scuola.Nel 2012, Kloss ha anche lanciato Karlie's Kookies, una collaborazione con Momofuku Milk Bar e Feed Foundation, un'organizzazione che fornisce cibo e istruzione ai bambini bisognosi.Per ogni "Perfect 10 Kookie" venduto, Feed dona 10 pasti ai bambini di tutto il mondo.E da questo autunno Kloss può aggiungere una studentessa universitaria alla sua lista di iniziative: ha iniziato i corsi alla New York University.Marcela Sapone e Jessica Beck si sono incontrate alla Harvard Business School, appena uscite dal mondo della finanza.Per mantenere le loro vite in ordine e i loro appartamenti puliti, avevano assunto qualcuno di Craigslist per fare la spesa e fare il bucato.La donna che hanno assunto, Jenny, è venuta nei loro appartamenti per occuparsi di commissioni che altrimenti si sarebbero accumulate.Questa è stata la prima iterazione di quella che sarebbe diventata la loro compagnia, Alfred.Oggi, Alfred è una startup che assume dipendenti - Alfred Client Manager, o semplicemente "Alfreds" - per svolgere commissioni settimanali: cose come fare la spesa, smistare la posta, lasciare i pacchi e prendersi cura del bucato per te.Paghi $ 99 al mese per il servizio, più il costo di cose come la spesa.A maggio, Alfred ha raccolto un round di finanziamento di serie A da 10,5 milioni di dollari da New Enterprise Associates, Spark Capital, CrunchFund e Sherpa Capital.In totale, Alfred ha raccolto 12,5 milioni di dollari da quando è stata fondata nel 2013.In questi giorni sembra che tutti abbiano un'app nell'App Store.E perchè no?È un ottimo modo per fare soldi extra pubblicando un prodotto in cui credi. Alexandra Keating sta capitalizzando questa idea con DYNLD, una piattaforma per la creazione di app mobili che aiuta aziende, marchi e altri influencer a trasformare i propri contenuti in modo facile e conveniente, dai social media alle foto, dai video alle GIF, alle app mobili native in pochi minuti.DYNLD ha ottenuto un investimento di 12 milioni di dollari da Greylock Partners a settembre e lavora con clienti come Nylon, xoJane e un certo numero di star e blogger di YouTube.Fondatore e CEO (Gregory), primo dipendente (Armstrong), VivePoche cose fanno sentire una donna più favolosa di un nuovo scoppio.Ma a $ 40 a $ 90 a persona a New York City, è un lusso che si somma rapidamente.Entra in Vive, un "ClassPass for blowout" che consente ai membri di prenotare appuntamenti illimitati nei saloni di Manhattan per soli $ 99 al mese.Fondata da Alanna Gregory, Vive è stata lanciata all'inizio di quest'anno e sta ancora lavorando con gli investitori per raccogliere fondi.Sebbene il servizio non sia ancora perfetto, sta decisamente guadagnando terreno.Vive sfrutta la popolarità dei servizi on-demand come Uber che consentono di ottenere ciò che si desidera quando lo si desidera, relativamente senza problemi.WayUp (ex Campus Job) è un mercato per ragazzi del college in cerca di stage e lavoro.Circa il 90% delle posizioni offerte su WayUp sono a pagamento e la startup vede 10.000 nuovi utenti in età universitaria che si iscrivono settimanalmente.Gli elenchi sul sito Web includono concerti freelance, lavori di barista e ruoli di rappresentante del campus per aziende.WayUp è nato da una società di rappresentanza del campus che l'ex googler Liz Wessel aveva fondato con un compagno di studi alla Penn;è un'alternativa a un centro di servizi per la carriera universitaria e Symplicity, una bacheca di lavoro che i datori di lavoro devono pagare per gli incarichi.Di recente è passato attraverso l'acceleratore di startup Y Combinator, è tornato a New York dalla Silicon Valley e ha raccolto oltre $ 9 milioni a maggio, portando il suo finanziamento totale a $ 10,3 milioni.Reham Ragiri ha recentemente acquisito la sua azienda, che sta trasformando il mercato dei mobili usati a New York City, attraverso il prestigioso incubatore di startup Y Combinator.Lei e il cofondatore Kalam Dennis hanno sviluppato il loro servizio in modo che gli acquirenti e i venditori di mobili usati non debbano coordinare i tempi di consegna o ritiro, o addirittura effettuare la consegna o il ritiro da soli.AptDeco ha un partner di consegna che fa tutto, eliminando una delle più grandi seccature di cercare di acquistare o vendere mobili a New York City.Melissa McCreery, Kathryn Minshew e Alex Cavoulacos sono i cofondatori del sito di ricerca di lavoro e consulenza professionale The Muse.Quest'anno, ha raccolto una serie A di $ 10 milioni di finanziamenti da investitori tra cui Aspect Ventures, DBL Partners, Great Oaks Venture Capital Partner e QED Investors.In totale, la startup Y Combinator ha raccolto 12,8 milioni di dollari dagli investitori.The Muse riceve 3 milioni di utenti attivi ogni mese ed è in competizione con altri siti di consulenza professionale e ricerca di lavoro come LinkedIn e Monster.com.Entro la fine del 2015, The Muse prevede di assumere 25 persone.La startup vuole anche espandersi allo sviluppo delle competenze.Rispetto all'età media degli utenti su LinkedIn — 47 anni — The Muse's è molto più bassa a 29 anni.Rent the Runway, un sito Web che consente alle donne di noleggiare e restituire abiti firmati per eventi speciali, ha raccolto $ 60 milioni in un round di finanziamento di serie D guidato da Technology Crossover Ventures nel dicembre 2014. Ad oggi, l'azienda ha raccolto un totale di $ 114,4 milioni da investitori tra cui Advance Publications, Bain Capital Partners, American Express, Kleiner Perkins Caufield & Byers e Condé Nast.Il servizio di condivisione dei vestiti continua ad espandersi, sfruttando il fatto che le donne si preoccupano più di sentirsi bene per un evento che di possedere effettivamente l'abito che indossano.Rent the Runway ha più di 5 milioni di acquirenti e gestisce quattro negozi fisici, dove i clienti possono noleggiare vestiti e accessori.Cofondatore e CFO, Orchard PlatformOrchard Platform, una società fintech che fornisce tecnologia e infrastrutture per i prestiti sul mercato, ha attratto milioni di finanziamenti VC, tra cui un recente round di serie B da 30 milioni di dollari guidato da Thrive Capital con Spark Capital, Canaan Partners, Victory Park Capital e Thomvest Ventures.Ceresnie, che in precedenza ha lavorato all'analisi del rischio di credito presso American Express e Citibank, afferma che il suo background finanziario tradizionale le ha fornito una base per i prestiti sul mercato.Anche i Wall Streeters stanno lanciando i loro cappelli sul ring per Orchard, poiché vedono i prestiti peer-to-peer come un potenziale enorme guadagno per loro.Socio amministratore, High Line Venture PartnersShana Fisher è facilmente uno dei migliori investitori di Silicon Alley.Managing partner di High Line Venture Partners, è rinomata come uno dei primi investitori in aziende come Pinterest, ShopHers, Makerbot, Vine e Refinery29, che hanno guadagnato milioni.Nell'ultimo anno, alcuni dei suoi investimenti sono stati in startup in rapida crescita come UCode, Ringly e PillPack.Andela è un programma che trova gli studenti o programmatori migliori e più brillanti in Africa, il continente che ha il potenziale talento tecnologico più inutilizzato, secondo il cofondatore e CEO Jeremy Johnson.Prima di Andela, Sass ha fondato programmi educativi nel suo stato d'origine, la Georgia, nonché in Cina, Kenya, Nigeria, territori palestinesi e altre parti degli Stati Uniti.Andela forma i programmatori e li inserisce in lavori presso startup o aziende Fortune 500.La società è stata lanciata lo scorso luglio e prevede di sviluppare un nuovo modello per il modo in cui le aziende impiegano le loro organizzazioni.A giugno, Andela ha raccolto un round di serie A da 10 milioni di dollari da Spark Capital e Arena Ventures.L'app per lo shopping online Spring è ora il primo grande centro commerciale mobile, grazie a un round di finanziamento di serie B da 25 milioni di dollari ad aprile.Il round includeva investimenti dal fondo seed del cofondatore di Spring David Tisch, BoxGroup, nonché da Yuri Milner, Groupe Arnault, Google Ventures e Thrive Capital, portando l'importo totale del capitale raccolto dalla società a oltre $ 30 milioni.Katz è cofondatore e CMO e, oltre a Spring, Katz è consulente di numerose altre startup.Secondo quanto riferito, l'app, che consente ai clienti di acquistare immediatamente qualsiasi prodotto con un solo passaggio, ha ricevuto un investimento da Snapchat all'inizio di quest'anno, sebbene i rappresentanti di entrambe le società abbiano rifiutato di commentare.Il redattore capo Kate Ward e il fondatore della pubblicazione per donne Bryan Goldberg hanno annunciato alla fine dello scorso anno che ora vede 20 milioni di lettori mensili, rispetto ai 10 milioni dello scorso luglio.Allo stesso tempo, ha raccolto un round di finanziamento di serie C di $ 15,5 milioni, guidato da General Catalyst Partners.Il sito, lanciato nell'agosto 2013, mira a essere l'ultimo sito di contenuti per le donne, che copre tutto, dalle notizie alla moda all'intrattenimento.E dopo aver incontrato una dose di critiche all'inizio, Bustle è riuscito a convertire molti dei suoi critici in fan.Danielle Weisberg e Carly Zakin hanno lasciato il lavoro presso la NBC per avviare una newsletter quotidiana via e-mail chiamata The Skimm.Nel dicembre 2014, The Skimm ha raccolto un round di serie A da 6,3 milioni di dollari da Greycroft Partners, Irving Azoff e RRE Ventures, portando il suo finanziamento totale fino ad oggiLa newsletter approvata da Oprah Winfrey è stata lanciata tre anni fa.L'ultima volta che i numeri di abbonati sono stati rilasciati, il conteggio era di 1,5 milioni."Siamo cresciuti molto da allora", ha detto Zakin a BI alcuni mesi fa.Oltre ad aumentare il numero di lettori, The Skimm è passato da due amici su un divano a 14 persone in un ufficio.A marzo, Learnvest, una startup di pianificazione finanziaria, è stata acquisita da Northwest Mutual per oltre 250 milioni di dollari in contanti, ha riferito Business Insider.Learnvest è stato avviato da Alexa von Tobel, un'ex trader di Morgan Stanley, nel 2007 come un modo per rendere accessibili i servizi finanziari.L'azienda fornisce risorse online gratuite per aiutare i lettori a gestire il denaro, inclusi articoli e consigli su budgeting, investimenti e abitudini di denaro, nonché servizi di pianificazione finanziaria a pagamento.Per $ 299 al mese, i membri ricevono un piano finanziario completamente personalizzato e abbinato a un pianificatore finanziario certificato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Revel Systems vende sistemi per punti vendita basati sulla piattaforma mobile iOS di Apple.Dalla sua fondazione nel 2010, Revel Systems ha venduto i suoi sistemi POS a 10.000 clienti, tra cui Dairy Queen, Goodwill e Tully's Coffee.Il numero dei suoi dipendenti è raddoppiato nell'ultimo anno, da 200 a 400 persone, e Revel Systems ha accordi con aziende tecnologiche come Apple e Intuit.Nel novembre 2014, la società di Lisa Falzone ha raccolto un round di finanziamento di 110 milioni di dollari guidato dalla società di private equity Welsh, Carson, Anderson e Stowe.Ad agosto, ha raccolto altri 13 milioni di dollari con una valutazione di 500 milioni di dollari.I topi della palestra adorano ClassPass, un servizio che consente agli utenti di prendere lezioni illimitate (fino a tre per sede) in centri fitness boutique per una tariffa fissa di $ 125 al mese.Non solo ClassPass offre agli utenti un forte sconto su classi costose come Pure Barre e SoulCycle, ma consente loro di provare una moltitudine di cose, dallo spinning allo yoga hot fino al Pilates.Anche gli investitori sono piuttosto entusiasti di ClassPass.La startup ha un valore di circa $ 400 milioni e ha raccolto $ 40 milioni a gennaio in un round di finanziamento di serie B guidato da General Catalyst Partners e Thrive Capital, portando l'importo totale del capitale di rischio raccolto a $ 54 milioni dal suo lancio nel 2013.Co-responsabile del team di Internet Investment Banking, Goldman SachsAll'inizio di quest'anno, Goldman Sachs ha nominato Kim Posnett co-responsabile del suo team di Internet Investment Banking.La mossa ha senso per Posnett, che ha lavorato alla vendita di Sapient a Publicis nel 2014, allo spin-off eBay-PayPal, all'IPO di Zulily nel 2013, all'IPO di Etsy nel 2015, all'IPO di Wayfair nel 2014, alla raccolta fondi di Honest Company nel 2014. e le raccolte fondi di Oscar e Jet nel 2015.Cofondatore e caporedattore dell'Huffington PostDopo che AOL è stata acquisita da Verizon a maggio per 4,4 miliardi di dollari, sono circolate voci secondo cui Verizon avrebbe scorporato The Huffington Post, voci che sono state rapidamente respinte dal CEO di AOL Tim Armstrong.Da allora, il caporedattore e cofondatore Arianna Huffington è andato avanti a tutta velocità assumendo Jared Grusd, il nuovo CEO da agosto, per mantenere i contenuti per oltre 200 milioni di visitatori unici, rendendolo più grande di BuzzFeed.Huffington ha annunciato a giugno che intende rimanere per almeno altri quattro anni.Dopo un 2014 difficile, il CEO di IBM Ginni Rometty ha escogitato un piano per portare IBM sulla buona strada dopo aver abbandonato Roadmap 2015, un piano formato dal suo predecessore in cui la società avrebbe dovuto raggiungere specifici obiettivi di fatturato ogni anno.Nell'ottobre 2014, Rometty ha detto agli investitori che non avrebbe mantenuto la sua promessa di anni di raggiungere $ 20 di utili per azione entro il 2015 e all'inizio di quest'anno ha rivelato la sua tabella di marcia: un piano per spendere $ 4 miliardi per aumentare $ 40 miliardi di entrate in aree strategiche come il cloud informatica, mobile e big data, entro il 2018. Se tutto andrà secondo il piano di Rometty, questo quasi raddoppierà quello che IBM sta facendo in queste aree ora.Cofondatore ed EVP Marketing, FanDuelIl sito web di fantasport FanDuel ha avuto un anno enorme;la startup ha raccolto un enorme round di serie E da 275 milioni di dollari a luglio da investitori come KKR, Comcast Ventures, Google Capital, NBC Sports Ventures e Time Warner Investments.Il nuovo finanziamento ha valutato Fanduel a $ 1,3 miliardi e lo ha spinto in un gruppo in crescita di startup con valutazioni di $ 1 miliardo noto colloquialmente come "club degli unicorni".In qualità di cofondatore e direttore esecutivo del marketing, Eccles è responsabile di tutte le acquisizioni di clienti, inclusi tutti i media TV e online.Anche FanDuel, che compete con DraftKings, ha fatto le sue prime due acquisizioni quest'estate.A luglio, Fanduel ha acquisito la società scozzese di sviluppo di app Kotikan e ad agosto ha acquisito la piattaforma di analisi sportiva numberFire .Tuttavia, quest'anno non è stato privo di drammi per FanDuel.Il prodotto è stato commercializzato così tanto in questa stagione calcistica, tuttavia, che alcune promozioni hanno iniziato a essere derise.Secondo iSpot.tv, FanDuel e il suo rivale DraftKings hanno versato un totale di $ 107 milioni in pubblicità televisiva durante il mese di settembre.Inoltre, entrambe le società sono state oggetto di controversia quando un'azione legale collettiva ha accusato i dipendenti di utilizzare "informazioni privilegiate" per effettuare scommesse sportive. FanDuel ha dovuto rilasciare una dichiarazione in cui vietava ai suoi dipendenti di giocare a giochi di fantasport quotidiani per soldi su qualsiasi sito web.Cofondatori e co-chief creative officer, SoulCycleÈ ufficiale: SoulCycle diventa pubblico.La società boutique di ciclismo indoor ha presentato IPO durante l'estate.Secondo la dichiarazione della società, SoulCycle ha guadagnato 112 milioni di dollari l'anno scorso e ha triplicato le sue dimensioni da 12 studi nel 2012 a 36 nel 2014, secondo quanto riportato da Business Insider a luglio.Il successo di SoulCycle non sorprende le migliaia di fedeli ciclisti che si presentano in massa per le lezioni frenetiche dell'azienda e la comunità del fitness simile a un culto.Anche SoulCycle ha ricevuto la sua giusta dose di critiche, ma non si può negare la mania che ha acceso.