Icona Chevron

2022-05-19 08:19:55 By : Ms. Ruru Dai

La pandemia di COVID-19 ha messo il turbo ai mercati immobiliari residenziali e ha messo in agitazione quelli commerciali mentre gli americani rivalutavano la loro vita domestica e lavorativa.Quest'anno, alcune delle reazioni più dirompenti, dal boom delle città di Zoom alla rivisitazione dei negozi al dettaglio, sono diventate tendenze a lungo termine.Aziende, responsabili politici e sostenitori hanno risposto alla persistente domanda di alloggi a livelli accessibili e di lusso.Vincitori e vinti sono emersi dalla battaglia tra baroni d'ufficio e difensori del lavoro da casa.Gli investimenti immobiliari si sono allargati alla folla dei meme-stock, che crede che chiunque possa diventare un proprietario terriero.A spingere questi sviluppi attraverso la palude è una lista di giovani leader del settore visionari.Insider ha cercato di catturare i più brillanti del gruppo nel nostro secondo elenco annuale di "Astri nascenti del settore immobiliare".La nostra casella di posta è stata inondata di nomination per i broker che hanno fatto esplodere i record di vendita, grazie alla maggiore mobilità di proprietari di case e affittuari, nonché a un secondo anno di prezzi in aumento.Poiché la tecnologia gioca un ruolo sempre più importante nelle transazioni e nella gestione della proprietà, decine di giovani dirigenti dietro la tecnologia immobiliare, o proptech, le startup sono emerse come formidabili contendenti.Vedrai alcuni dei più ambiziosi e creativi nell'elenco seguente.Ma il settore immobiliare non è solo fare soldi.L'accelerazione della domanda di alloggi in un momento di incertezza economica ha messo in luce anche le persone svantaggiate dal trend, e alcune delle nostre stelle nascenti stanno lottando per sistemare ciò che non va nel sistema.Abbiamo chiesto che i candidati per l'elenco non abbiano più di 35 anni a novembre, lavorino negli Stati Uniti e si distinguano dai loro colleghi.Tra le decine di giovani eccezionali che guidano la prossima generazione, ne abbiamo evidenziati 30 da tenere d'occhio.Presentati in ordine alfabetico per nome, ecco gli astri nascenti del settore immobiliare per il 2021.Quando Pollack era al liceo, fece due promesse alla sua famiglia: avrebbe finito il college in tempo e non sarebbe mai andato nel settore immobiliare.Il padre di Pollack era un avvocato ipotecario a New York e Pollack è cresciuto immerso nel settore.Ma quando il mercato immobiliare è crollato nel 2008, ha assistito in prima persona al caos finanziario che ha causato alla sua famiglia.Hanno resistito alla tempesta, ma Pollack ha giurato di lasciare l'industria.Pollack ha infranto entrambe le sue promesse nel 2016, quando lui e il suo amico Nick Friedman hanno abbandonato Harvard per cofondare la società che sarebbe diventata Accept.inc, un prestatore digitale che consente agli acquirenti di case di fare offerte interamente in contanti sulle case.I mutui tipici possono richiedere un mese o più per essere chiusi, motivo per cui i venditori spesso preferiscono la facilità e la velocità delle operazioni all-cash.Secondo Pollack, che ora ha 26 anni, la possibilità di acquistare case in contanti non è solo un vantaggio: è un "superpotere" per qualsiasi acquirente di case.La società con sede a Denver acquista case per conto di clienti approvati in contanti, quindi rivende le case al cliente allo stesso prezzo, una volta chiuso il mutuo.Guadagna dal mutuo e dai servizi di proprietà, che a suo dire costa agli acquirenti di case non più del processo tradizionale.Accept.inc ha finora consentito quasi 300 milioni di dollari di acquisti di case in contanti, ha affermato Pollack, che ricopre il ruolo di CEO.A luglio, la società ha annunciato di aver raccolto 90 milioni di dollari per aiutare a far crescere il team ed espandersi in nuovi mercati.DiStefano sembra aver intrapreso una carriera nel settore immobiliare sin dai suoi primi giorni alla Pennsylvania State University.Ora membro del team di acquisizioni presso la proptech per affitti unifamiliari Avenue One, DiStefano si è fatta le ossa nella finanza immobiliare di Goldman Sachs.Si è specializzata nel trading di titoli garantiti da mutui ipotecari statunitensi, un mercato da 11 trilioni di dollari di obbligazioni garantite da mutui per la casa e uno dei più attivi in ​​termini di volume giornaliero.Il modo in cui ha ottenuto il lavoro in una delle banche più prestigiose di Wall Street mette a nudo una tenace determinazione: ha detto di aver chiamato a freddo i dipendenti della Goldman finché qualcuno non l'ha presa sul serio.Ma c'era un'opportunità ancora più interessante e, come in molti ceti sociali, la pandemia ha avuto un ruolo.Gli investimenti in immobili in affitto erano in aumento quando gli americani cercavano spazio al di fuori delle aree urbane o si preparavano a formare nuove famiglie.All'Avenue One - che mette il private equity e altri soldi istituzionali per lavorare in affitti unifamiliari - il 27enne DiStefano sarebbe chiamato a fare più lavori pratici, fino al livello di gestione della proprietà.Questo le ha parlato in un momento in cui la pandemia le ha fatto fare il punto sulla sua carriera e riflettere su una nuova direzione."Quello che mi ha fatto divertire di più nel corso degli anni è stato il fatto di essere sempre stata coinvolta in attività al liceo e all'università", ha detto."Volevo farlo su scala più ampia".Ha attribuito a Ryan Stroker, il fondatore di Avenue One, il merito di averla guidata attraverso la sua transizione dal settore bancario allo spazio di affitto unifamiliare e ha affermato che i suoi genitori erano responsabili della sua etica del lavoro.Wolf, l'economista capo della società di analisi e dati sugli alloggi Zonda, ha detto di essersi innamorata dell'economia alla Ohio State University dopo aver letto una riga nel suo primo libro di testo di economia."La definizione di economia è l'uso efficiente delle risorse", si legge."Ricordo di aver pensato: 'È così che vivo la mia vita'", ha detto.Oltre un decennio dopo, sta usando aneddoti per demistificare i dati sugli alloggi per il pubblico, inclusa la Casa Bianca.Dare un punto di vista umano ai dati è stata la sua passione da quando ha iniziato con l'azienda nel 2015 dopo aver lavorato al Parlamento del Regno Unito e al Parlamento del Canada."I dati sono ovunque e penso che ciò che dà vita ai dati siano le persone", ha affermato.Nella sua determinazione a presentare i dati in termini di persone, a luglio ha scritto un saggio per il New York Times intitolato "Ecco chi sarà lasciato indietro nel boom edilizio".È stata chiamata da Bloomberg Television e dal programma radiofonico NPR "Marketplace" e ha sparso la voce sui social media da quando la pandemia ha preso piede.Accende conversazioni ogni giorno tra i suoi oltre 8.000 follower su Twitter."Questo ha cambiato la mia vita", ha detto Wolf.Il suo feed contiene spiegazioni sugli alloggi e sui dati economici e su come influisce sulle persone.A livello personale, di recente si è trovata a consigliare un'amica sull'influenza dell'inflazione, fino agli effetti sul conto della spesa dell'amico che non aveva notato prima."Ora ha capito che i cereali sono davvero costosi", ha detto."Per me è interessante, è economia".Quando Mohamed lavorava come analista di vendita e commercio e affittava un appartamento a New York City, si sentiva frustrata dai problemi ricorrenti a casa che erano rimasti irrisolti."Il caldo si rompeva sempre come un orologio ogni inverno", ha detto."La grande sfida per me è stata prendere il padrone di casa. Stiamo pagando un sacco di soldi per vivere qui. Perché stiamo lottando così duramente per ottenere questo servizio più elementare?"La prossima volta che Mohamed ha cercato un appartamento, ha fatto ulteriori ricerche sulla reattività della gestione degli edifici."Ero in piedi fuori dagli edifici a parlare con le persone che entravano e uscivano per chiedere loro: 'Ti piace vivere qui?'", Ha detto Mohamed, che ha iniziato a immaginare un sito Web che rendesse queste informazioni facilmente accessibili."Potremmo raccogliere questi dati in crowdsourcing? Potremmo convincere le persone a condividere le loro esperienze e combinarle con i dati sulla città per fornire questo background?"Poteva e l'ha fatto.Entra in Openigloo, la startup di Mohamed da 16 mesi.Combina recensioni controllate da residenti e documenti pubblici per fornire informazioni vitali ai cacciatori di appartamenti di New York, come quanto sono aumentati gli affitti nei recenti rinnovi e quante violazioni di cimici sono state registrate.Sebbene Openigloo sia stato soprannominato "Yelp for renters", Mohamed ha affermato che la piattaforma è stata moderata e monitorata con maggiore attenzione.Ogni recensione residente viene rivista e molte vengono negate.L'asticella è alta, Mohamed ha aggiunto: "È utile? È equilibrato? È costruttivo? È educato?"Alla guida di un team di sei persone, Mohamed ha aumentato le offerte di Openigloo a 165.000 utenti e oltre 20.000 recensioni in 10.000 edifici a New York.Mohamed, una donna egiziana canadese che ha lavorato nei mercati dei capitali a Wall Street e nel capitale di rischio e si è laureata alla Columbia e alla Dalhousie, università di economia canadese, ha affermato che il suo background non tradizionale è una risorsa."Ho passato l'ultimo anno a parlare con affittuari, proprietari di immobili, gestori di immobili, agenti, avvocati di inquilini. Molti di loro hanno prospettive diverse", ha detto."Cerca di trovare temi o punti in comune in ciò che hanno condiviso con te, ma non necessariamente rimanere bloccato nel modo in cui è stato fatto prima il settore immobiliare".Mohamed ha affermato che il passo successivo per l'avvio è stato quello di affrontare gli altri "punti deboli" dell'affitto, incluso aiutare le persone a richiedere più unità contemporaneamente e a firmare contratti di locazione online.Ha detto che aveva in programma di espandere le offerte di Openigloo a New York prima di espandersi in altre città, come Boston, Los Angeles o Chicago.Ha visto Phoenix crescere.Ora sta aiutando a plasmare la prossima ondata di sviluppo nella sua città natale.Marsh, nata e cresciuta nell'area di Phoenix, è partner dello studio legale Gammage & Burnham, dove è specializzata nella consulenza ai clienti, spesso sviluppatori o proprietari di immobili, sulla zonizzazione e l'uso del suolo nell'area metropolitana in forte espansione.Ciò richiede la gestione di una serie di diverse parti interessate, inclusi comuni, gruppi di quartiere e, naturalmente, i suoi stessi clienti.Quando gli sviluppatori concepiscono un progetto, un avvocato come Marsh è spesso una delle prime persone che chiamano.La necessità di più alloggi nell'area metropolitana di Phoenix ha tenuto Marsh impegnato mentre costruttori di case e sviluppatori residenziali lavorano per soddisfare la domanda."È eccitante perché abbiamo persone che si trasferiscono qui e si godono il nostro clima, ma eravamo già in deficit abitativo negli ultimi anni", ha detto Marsh, che ha 34 anni.Marsh ha iniziato la sua carriera nel contenzioso e ha lavorato a una serie di casi di difetti di costruzione per costruttori di case nazionali.Presto ha gravitato verso casi di zonizzazione e uso del suolo e si è concentrata esclusivamente su quella pratica per la maggior parte degli ultimi cinque anni."Sei davvero nella mentalità di cercare di lavorare con tutti, cercando di prendere gli interessi e le opinioni di tutti e creare qualcosa che abbia il più senso possibile per tutti", ha detto Marsh."È davvero divertente interpretare quel ruolo perché è così collaborativo".Quando Jenkins è entrato a far parte di Fundrise - che è iniziata nel 2010 con un focus sul crowdfunding, o la raccolta di fondi da molte persone per progetti specifici, prima di passare a una piattaforma di investimento immobiliare aperta alla gente comune - come direttore operativo nel 2011, ha dovuto svolgere molti ruoli come uno dei soli quattro dipendenti."Non ero il CEO. Non ero il CTO a scrivere il codice. Stavo facendo tutto il resto", ha detto Jenkins, che ha compiuto 36 anni due settimane fa.Non si stava lamentando dei doveri, però.L'approccio pratico è qualcosa da cui non ha mai evitato da quando ha iniziato la sua carriera nel mezzo dell'ultima crisi finanziaria.Non era sicuro della sua direzione professionale dopo la laurea alla Duke University e alcuni dei lavori che considerava non erano nemmeno legati al settore immobiliare.Qualcosa è scattato per Jenkins quando ha ottenuto una posizione entry-level in una grande azienda di centri commerciali, grazie a un compagno di stanza che lavorava nel settore.Ha giocato un ruolo nella riqualificazione di una proprietà e l'ha adorato e "l'idea di costruire cose", ha detto.Un fortunato incontro con lo sviluppatore immobiliare Benjamin Miller ha portato alla sua grande opportunità.Ha iniziato lavorando ad alcuni progetti a Washington, DC, inclusi edifici commerciali ad uso misto in quartieri "emergenti".In Fundrise, dove Miller è CEO, Jenkins ha aiutato a supervisionare oltre 7 miliardi di dollari di finanziamenti immobiliari.La società ha anche lanciato il primo fondo di investimento immobiliare online, ha affermato Jenkins.Riflettendo su come Fundrise è cresciuto, Jenkins ha ricordato come il suo capo avrebbe ripetuto una famosa citazione del cofondatore di Microsoft Bill Gates: "La maggior parte delle persone sopravvaluta ciò che può fare in un anno e sottovaluta ciò che può fare in 10 anni"."Lo ricordo da quando abbiamo fondato l'azienda, ed è stato qualcosa a cui penso", ha detto Jenkins.Blackstone ha costruito uno dei più grandi portafogli di magazzini nel paese, ma l'anno scorso, quando ha acquistato una grande proprietà industriale fuori Seattle, ha rappresentato un cambiamento promettente per il gigante degli investimenti.Il sito di 54 acri può ospitare quasi un milione di piedi quadrati di spazio di magazzino di nuova costruzione.L'azienda ha spinto verso un nuovo sviluppo industriale, grazie a McIntee, un preside di 30 anni del team immobiliare di Blackstone che si concentra sugli investimenti industriali.Sebbene gli spazi di magazzino esistenti siano molto richiesti, a causa dell'aumento degli acquisti online, delle esigenze di stoccaggio e delle infrastrutture logistiche provocate dalla pandemia, gli spazi all'avanguardia di nuova costruzione hanno suscitato particolare interesse, insieme agli affitti premium.Con questa tendenza in mente, circa un terzo dei circa 40 affari che McIntee sta facendo da giocoliere sono progetti di costruzione dal basso, ha detto.Nella proprietà fuori Seattle, che è stata soprannominata Pacific Gateway Business Park, McIntee ha detto che i risultati sono già arrivati."Siamo affittati dal 30% al 40% circa", ha affermato McIntee, osservando che la costruzione è in corso su molti degli edifici della proprietà.McIntee è nato a Toronto, ma è cresciuto a Ridgefield, nel Connecticut.Ha frequentato Harvard ed è entrato a far parte della Blackstone dopo uno stage presso l'azienda, e presto ha iniziato a concentrarsi sulle proprietà industriali perché ne sentiva l'importanza crescente nell'economia statunitense.Ha gestito più di 15 miliardi di dollari di sviluppi industriali negli Stati Uniti e in Canada nell'ultimo anno."Era l'area in cui ero più entusiasta dei fondamentali", ha detto McIntee."Guardando al mio futuro, volevo mettermi nella posizione di fare affari su larga scala".Wendell, CEO e cofondatrice di Pronto, ha affermato di essere stata nel settore immobiliare abbastanza a lungo da rendersi conto che il movimento per gli alloggi a prezzi accessibili era rotto in questo paese.Ha lavorato con sviluppatori e gestori patrimoniali come RXR Realty e Megalith Capital Management, nonché con l'istituto di credito Wells Fargo, prima di fondare Pronto all'inizio del 2020."Ho riflettuto su cosa potevo fare con la mia carriera, qualcosa di importante e significativo, qualcosa da restituire al mondo", ha detto Wendell, che ha 32 anni, a Insider.Lei, insieme al suo cofondatore, sta cercando di risolvere un problema strano: l'opaco e opprimente processo di conformità degli alloggi a prezzi accessibili.I proprietari e gli sviluppatori spesso costruiscono alloggi a prezzi accessibili in cambio di sovvenzioni o agevolazioni fiscali, ma il processo di richiesta richiede risme di scartoffie che tassano allo stesso modo i gestori di proprietà e i potenziali inquilini.Wendell ha detto che il suo team Pronto ha creato un programma simile a Turbo Tax che consente agli inquilini di completare le applicazioni su un computer o un cellulare.Ha detto che uno dei suoi risultati più orgogliosi è stato che un potenziale inquilino che non era mai stato su Internet prima ha compilato con successo una domanda su Pronto.Wendell sa che Pronto non è una panacea per alloggi a prezzi accessibili, ma spera che aiuterà le unità a prezzi accessibili ad essere affittate molto più velocemente in modo che non rimangano libere.In questo momento, a New York, ci vogliono 430 giorni per riempire completamente le unità a prezzi accessibili in un edificio a causa della lotteria e dei processi normativi.Ciò mantiene l'inventario fuori dal mercato e le persone fuori dalle case a prezzi accessibili.Quando O'Connor ha iniziato la sua carriera come contabile 13 anni fa, non aveva idea che il crunching numeri l'avrebbe portata al settore immobiliare.Ora O'Connor, 35 anni, supervisiona l'affitto di 6 milioni di piedi quadrati di spazio per le scienze della vita mentre il vicepresidente di BioMed Realty per l'affitto per la costa orientale e il Regno Unito, afferma che il suo background analitico è stato una chiave del suo successo."Assicurati di trovare un modo per differenziarti", ha detto."Penso che sia davvero importante, soprattutto per le persone che stanno appena entrando nel campo, assicurarsi che scelgano qualcosa in cui eccellono davvero. Questo è un modo per massimizzare davvero il tuo valore".O'Connor stava lavorando per Fidelity Investments nel 2014 quando è stata avvicinata da un reclutatore.La base di inquilini di BioMed aveva esigenze specifiche per il proprio spazio e talvolta doveva trasferirsi immediatamente, quindi aveva bisogno di qualcuno che potesse analizzare le esigenze spaziali con una pianificazione accelerata."Stanno lavorando alla ricerca salvavita mission-critical, quindi devi davvero essere in grado di risolvere i problemi per loro", ha detto."Il background analitico si presta bene ad avere un focus che guida davvero le costruzioni e gli spazi più efficienti che possono essere riutilizzati".È stato un rischio per O'Connor lasciare la finanza, ma non ha rimpianti."Lo adoro assolutamente", ha detto."È così interattivo, nessun giorno è mai lo stesso e incontri costantemente persone incredibili. Ho l'opportunità di parlare al telefono con scienziati di alcune di queste aziende leader e imparare da loro e capire di cosa hanno bisogno".Nel 2016, quando aveva 25 anni, Johnson è diventato il più giovane in Georgia a superare l'esame di registrazione per architetti.Ora 31enne, è design manager presso Middle Street Partners ad Atlanta e dal 2018 è presidente della Urban Design Commission della città.Originario della Columbia, nella Carolina del Sud, da bambino Johnson era affascinato dagli edifici.Questo interesse lo ha portato a concentrarsi sul design e lo sviluppo mentre conseguiva una laurea presso la Florida A&M University e un master in architettura presso il Georgia Institute of Technology.Ora è interessato a qualcosa di più degli edifici stessi.In qualità di presidente della Urban Design Commission di Atlanta, dedica il suo tempo ad arricchire le comunità in cui sono costruiti quegli edifici.Johnson vuole garantire che tutti i nuovi progetti di costruzione o ristrutturazione ad Atlanta non solo si adattino al contesto dei loro quartieri, ma "preservano il tessuto storico della città".Si affretta a notare che è tra il 2% di tutti gli architetti con licenza nel paese che sono neri, quindi lavora anche per assicurarsi che i suoi progetti riflettano le persone che servono.Ha progettato uno sviluppo da 73 milioni di dollari che include alloggi a reddito misto in un quartiere prevalentemente nero, nonché una comunità di vita e apprendimento multiuso per la scuola di medicina a Morehouse, un college storicamente nero.Johnson ha ricevuto numerosi premi dall'American Institute of Architects, tra cui il premio Emerging Professional of the Year nel 2017 e il premio Young Architects nel 2021.Ma la parte più gratificante della sua carriera?"Sapendo che il mio lavoro mi sopravviverà", ha detto."Sento un profondo senso di orgoglio e onore sapendo che sarò in grado di lasciare un'impronta fisica su questo mondo".Yilmazer, 31 anni, conosce le case più costose e non è un agente immobiliare.È uno YouTuber a Los Angeles.Originario della Turchia, Yilmazer era un windsurfista professionista durante gli anni del college e ha usato le sue vincite per iniziare a lanciare le case.In seguito è diventato un agente immobiliare di lusso con Compass prima di trasformare la sua passione in una redditizia carriera nella creazione di contenuti.Ora, il suo quotidiano consiste nel portare 1,54 milioni di abbonati nelle case dei ricchi e famosi.Le entrate pubblicitarie dei suoi soli video di YouTube portano tra $ 50.000 e $ 100.000 ogni mese.Quel reddito non tiene conto dei giorni di paga di ulteriori sponsor con cui potrebbe lavorare: possono includere società che cercano di vendere un prodotto e società immobiliari che cercano di trovare contatti per i clienti.Il contenuto di Yilmazer evidenzia i cambiamenti nel modo in cui le persone interagiscono con gli immobili di lusso.Nell'era del COVID-19, essere in grado di offrire un modo virtuale ad alta definizione per vedere una casa offre ai potenziali acquirenti di fascia alta uno sguardo onesto sulla proprietà da qualcuno che non sta necessariamente cercando di vendergliela.Yilmazer ha rinunciato alla sua licenza immobiliare all'inizio di quest'anno.Ha detto che essere un agente legato a un intermediario stava limitando il suo accesso alle inserzioni più grandi e migliori.A questo punto, ha girato e pubblicato video di alcuni degli attici più costosi di New York City e di alcune delle proprietà più costose nei mercati secondari emergenti come Lake Tahoe, rendendo nel frattempo gli immobili di lusso accessibili alle masse.Gross stava organizzando il rinnovo di un pacchetto di contratti di locazione di negozi al dettaglio detenuti dal parrucchiere Sally Beauty quando ha insistito sul broker che rappresentava il rivenditore nell'accordo: su cos'altro potrebbero lavorare insieme?"Sono un networker senza paura", ha detto Gross, che è un direttore dei conti nazionali presso il grande proprietario di un centro commerciale nazionale, il Brixmor Property Group.Il broker, si è scoperto, stava cercando di trovare posizioni per la catena di alimentari di e-commerce in rapida crescita, DashMart, che è di proprietà del servizio di consegna DoorDash.Quest'anno, Gross, che gestisce il leasing in tutto il portafoglio nazionale di Brixmor di quasi 400 centri, ha stipulato otto accordi con DashMart nel Midwest e nel sud-est.I centri commerciali e la vendita al dettaglio urbana sono stati rasi al suolo durante il COVID, ma i centri commerciali hanno avuto una spinta quando i sobborghi sono diventati il ​​luogo preferito di gran parte dell'America in cui rifugiarsi.Gross, che ha 31 anni e vive a San Pietroburgo, in Florida, è stato il più attivo affare di leasing di Brixmor.Quest'anno, è sulla buona strada per firmare 50 contratti di locazione, più del suo conteggio pre-pandemia, nel 2019, di 34.Anche i requisiti degli inquilini sono diventati più fluidi durante la pandemia, aprendo un'opportunità per Gross di presentare nuovi clienti, tra cui Bath & Body Works, che in passato prediligeva i centri commerciali.Dal 2019 ha firmato nove accordi con il marchio e lo ha esteso ad altre cinque sedi."Mi sono reso conto che stavano perseguendo i centri di strip e sono rimasto fedele fino a quando non erano pronti, il che ha dato i suoi frutti, e c'è ancora molta più pista per accordi con loro", ha detto Gross.Più recentemente, ha proposto a Tesla di aprire potenzialmente centri di assistenza per i suoi veicoli nei centri commerciali Brixmor, anche se non è stato ancora raggiunto un accordo.Quando Davidson era una matricola di 19 anni alla McGill University, iniziò a commercializzare appartamenti vuoti lasciati liberi dagli studenti nei mesi estivi ai turisti a Montreal."Stavo cercando di risolvere un problema", ha detto."Ad un certo punto, solo guardando questa piccola operazione commerciale che si è svolta e che avevamo una buona quantità di posti che stavamo affittando, mi sono chiesto: 'Perché non c'è nessun marchio che fa questo?'"Davidson, che ora ha 29 anni, ha deciso di creare quel marchio.La sua azienda, Sonder, del valore di 1,3 miliardi di dollari, offre appartamenti in affitto a breve termine con qualità di ospitalità simili a quelle di un hotel.I clienti pagano una tariffa notturna o mensile per soggiorni di giorni o mesi.Con un portafoglio in crescita, Davidson ha affermato che Sonder ha aumentato i suoi ricavi del 155% anno su anno nel terzo trimestre di quest'anno.Attribuisce la crescita dell'azienda alla sua capacità di orientarsi con il mercato.Quando la pandemia ha colpito, ha preso di mira operatori sanitari itineranti, coinquilini che stavano cercando di uscire da appartamenti angusti e "nomadi digitali" o lavoratori della conoscenza che stavano lavorando da casa con un laptop in varie località, ha affermato."Marzo 2020 è stato molto, molto difficile", ha detto."Ma l'abbiamo colta come un'opportunità per riflettere su cosa potevamo fare per differenziarci".Ha pagato.Quasi un decennio dopo che Davidson ha avviato l'attività con il suo laptop, Sonder è sulla buona strada per diventare pubblico tramite una fusione con una società di acquisizione per scopi speciali.Tiramani ha fatto carriera sfruttando le industrie emergenti, prima con un'attività di criptovaluta e poi con una startup di cannabis.Per la sua ultima impresa, affronta un settore più consolidato: l'edilizia.Nel 2017, Tiramani e suo padre hanno cofondato Boxabl, un'azienda che spera di produrre case prefabbricate in massa.Le catene di montaggio hanno dimostrato di ridurre drasticamente i costi di produzione per qualsiasi cosa, dalle auto ai laptop alle scarpe da ginnastica, ha affermato il 34enne Tiramani.Il suo obiettivo ora è applicare quelle stesse metodologie all'edilizia abitativa."Questa è un'opportunità per trasferire una delle ultime categorie di prodotti preindustriali e prefabbricati", ha affermato Tiramani."Non c'è davvero nient'altro là fuori, per la maggior parte, che non sia prodotto su una catena di montaggio".Le minuscole case di 375 piedi quadrati di Boxabl hanno un prezzo di $ 50.000.La lista d'attesa per la sua offerta è cresciuta fino a raggiungere oltre 60.000 clienti, ha detto Tiramani a Insider.Wong è il chief technology officer di Opendoor, un'azienda che fa offerte online veloci ai venditori di case.In qualità di acquirente istantaneo, o iBuyer, Opendoor ripara e rivende le case, addebitando una commissione al posto della commissione di un broker.Più di un decennio fa, Wong iniziò come ingegnere elettrico con una formazione a Stanford con un problema.Non era bravo nei circuiti.Alla scuola di specializzazione, ha affrontato le statistiche, anche se si è chiesto come avrebbe applicato quella conoscenza nel mondo reale."Stavo scrivendo questi fantastici e fantastici documenti di matematica, che non sarebbero mai stati applicabili o utili alle persone", ha detto Wong, 35 anni.Così ha deciso che sarebbe passato dalle sue prime aspirazioni di carriera, che includevano essere un professore universitario.E la sua ricerca di lavoro coincideva con la crescente influenza delle fintech della finanza al consumo che stavano cercando di interrompere il modo in cui le persone conducevano le loro attività quotidiane.Il networking di Wong tramite Quora lo ha portato a una festa per gli utenti, ed è lì che ha incontrato Keith Rabois, l'imprenditore che stava costruendo la piattaforma bancaria per piccole imprese Square.All'inizio del 2011, è diventato il primo data scientist in Square e ha lavorato alla protezione dalle frodi.È passato a Prismatic per costruire un'infrastruttura di analisi fino al 2014, quando ha visto la possibilità di espandere i suoi orizzonti unendosi a Opendoor.E più grandi erano quegli orizzonti.Concentrato sulla sua strategia per aiutare i proprietari di case ad affrontare la trafila della vendita di una casa, Opendoor è cresciuto fino a oltre 40 mercati nell'ultimo anno.Gli affari immobiliari sono "le più grandi transazioni nella vita delle persone", ha affermato."L'esperienza della transazione è così obsoleta" rispetto al moderno e-commerce, ha aggiunto.Flores, 29 anni, gestisce il team Re/Max Realty A Good Life Group a Maple Grove, Minnesota, che quest'anno ha chiuso 60 milioni di dollari in vendite di case."Il motivo per cui il settore immobiliare funziona così bene per me è perché volevo essere coinvolto in una parte così importante della vita di qualcuno e aiutarlo a superare qualcosa che era estremamente stressante", ha detto dell'acquisto di case.Quando Flores aveva 7 anni, emigrò negli Stati Uniti dalle Filippine.Portava con sé i ricordi di persone alle prese con i senzatetto, con alcuni che vivevano in baracche improvvisate lungo la strada a pochi isolati da casa sua.Sulla scia dell'omicidio di George Floyd nella vicina città di Minneapolis, mentre la città e il paese affrontavano una resa dei conti razziale, Flores si è concentrata sui ruoli che l'alloggio e la proprietà della casa svolgono nella salute pubblica.La scorsa estate ha ricevuto la borsa di studio Ann Brockhouse Future Leader e ha intenzione di andare a Washington, DC, per imparare come può fare la differenza nella giustizia sociale e negli alloggi a prezzi accessibili.Woodward ha detto che la sua ascesa a chief financial officer dell'istituto di credito residenziale e commerciale Lima One Capital è iniziata con una chiamata di punto in bianco otto anni fa, da qualcuno che aveva incontrato per caso in un ristorante diversi anni prima.Quel qualcuno era John Warren, un veterano decorato dei marine statunitensi e della guerra in Iraq che stava cercando di espandere la sua azienda specializzata in prestiti a breve termine per investitori immobiliari.L'industria del fix-and-flip si stava riprendendo dagli effetti dell'ultima crisi finanziaria e il finanziamento di società come Lima One avrebbe svolto un ruolo sempre più importante.Woodward - allora nel gruppo di finanza aziendale della Bank of America a Charlotte, nella Carolina del Nord - ha accettato l'offerta di lavoro di Warren, che prevedeva che qualcuno assumesse compiti di tesoreria e facesse l'analista."Mi vedo davvero come un costruttore", ha detto Woodward, 33 anni."Quello che mi eccita è quando vedo una serie di problemi e li affronto in un modo che sia imprenditoriale e che mi dia l'autonomia di collaborare con le persone giuste".Sotto Woodward e il team guidato dal CEO Jeff Tennyson, le erogazioni di prestiti del prestatore hanno subito un'accelerazione.Il volume cumulativo ha superato i 3 miliardi di dollari all'inizio di quest'anno, rendendo la società un interessante obiettivo di acquisizione per MFA Financial, un fondo di investimento immobiliare incentrato sui mutui."Abbiamo ancora la mentalità che stiamo continuando a costruire un business ancora più grande", ha detto Woodward, che si trova a Greenville, nella Carolina del Sud."Questo è il tipo di energia di cui mi nutro davvero."Nel 2018, Frolich, 33 anni, e suo marito, Colin, hanno fatto un viaggio a casa di una coppia di amici a Truckee, in California.La piccola località turistica si trova al confine con il Nevada, vicino al lago Tahoe.La coppia decise di voler mettere su famiglia in montagna dopo aver apprezzato il cambiamento di ritmo offerto dalle loro vite a San Francisco.Ma hanno lottato per trovare una sistemazione a lungo termine.La maggior parte degli alloggi nella zona serviva come proprietà in affitto per le vacanze che rimasero sfitte per gran parte dell'anno.Quindi lei e suo marito hanno fondato Landing Locals per mettere in contatto i proprietari di case e i gestori di proprietà con coloro che cercano un alloggio più conveniente e permanente, come i lavoratori stagionali.Oggi, la startup serve i mercati al di là dell'area di Lake Tahoe.Ha anche avamposti a Big Sky, Montana e Telluride, Colorado, con altri in arrivo.Frolich funge da chief impact officer, concentrandosi sullo sviluppo della comunità.Il suo obiettivo è restituire alle località turistiche in cui operano. In molti casi, i dipendenti stagionali non possono permettersi di vivere nelle loro città stagionali.Frolich ha contribuito a costruire un programma di sovvenzioni che incentiva finanziariamente le persone con una seconda casa a Truckee ad affittare le loro proprietà specificamente ai lavoratori locali.Prima di dedicarsi ad alloggi a prezzi accessibili nelle tony città di montagna, Frolich ha lavorato alla raccolta fondi per Peer Health Exchange, un'organizzazione che insegna argomenti di educazione sanitaria nelle comunità a basso reddito.Footman è cresciuto lavorando per l'azienda di cemento di suo padre ogni estate, posando lastre per nuove case sotto il caldo sole della Florida.Odiava il lavoro ma prestava molta attenzione agli agenti immobiliari che occasionalmente si presentavano ai siti.Quello, pensò, era il lavoro che voleva un giorno.All'età di 19 anni, Footman era diventato un agente immobiliare autorizzato e aveva iniziato la sua carriera mentre frequentava il Tallahassee Community College.A quel tempo, era il più giovane agente immobiliare della zona, ha detto un rappresentante del Tallahassee Board of Realtors al giornale della scuola, The Talon.Footman si è recentemente laureato presso la Florida A&M University, diventando il primo uomo della sua famiglia a diplomarsi al college.Oltre a gestire la sua crescente attività immobiliare - ha stimato che quest'anno avrebbe chiuso più di 20 transazioni - il 24enne ha anche avviato una concessionaria di auto, Footman Motorsports."Tutto quello che faccio non riguarda me", ha detto Footman."Sto aiutando le persone a diventare acquirenti di case per la prima volta. Sto aiutando le persone a diventare investitori immobiliari per la prima volta. Non si tratta di me. Si tratta di loro".Il prossimo anno, Footman spera di raddoppiare il numero di chiusure ed espandere la sua attività di concessionaria di auto, forse con una nuova sede in un'altra città, ha affermato.Si interessa anche di immobili commerciali e vede un futuro nello sviluppo immobiliare.