Cesate, raccolta beni per i cittadini delle Marche colpiti dal nubifragio | ilSaronno

2022-09-24 06:25:33 By : Mr. Roland Han

CESATE – L’associazione benefica Eroi del Quotidiano e l’oratorio San Francesco di Cesate si impegnano a raccogliere, a partire dal pomeriggio di oggi, fino a giovedì 22 settembre, i beni di prima necessità per la popolazione marchigiana colpita duramente dell’alluvione dello scorso venerdì 16 settembre. L’orario di raccolta è dalle 16.30 alle 18.30 all’oratorio San Francesco in via Venezia a Cesate.

Non solo pale o badili, tira acqua e mocio tra i prodotti raccolti, ma anche beni per l’igiene personale e per la casa, come panni multiuso e spugne, detersivi, candeggina, ammoniaca, sapone, carta igienica, tovegliette imbevute, rotoloni asciugatutto. Ben accetto anche cibo a pronta consumazione, come crackers, grissini, merendine, succhi di frutta, acqua/the in bottigliette, ma anche capi di vestiario e scarpe solo nuove.

Per informazioni è possibile contattare il +39 3475050567 dalle ore 16 in poi.

(in foto: una strada di una città delle Marche colpita dal nubifragio pubblicata da Vivere Senigallia)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno. Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on” Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.