Bucato eccellente per i tuoi capi bianchi: prova questo rimedio – INRAN

2022-09-10 05:46:24 By : Mr. Brady chen

Se i tuoi capi bianchi non escono mai dalla lavatrice come li vorresti, allora prova questo rimedio per ottenere un bucato eccellente.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Secchio della spazzatura, mai più cattivi odori, i trucchi per profumarlo

È inevitabile: dopo un tot di tempo i capi bianchi finiscono per diventare gialli, pieni di aloni, e le fibre si lasciano andare. E se hai sempre desiderato che la lavatrice compisse il miracolo, non ci sei mai andato vicino.

Hai sempre desiderato un bucato eccellente per i tuoi capi bianchi ma nemmeno il lavaggio alle più alte temperature o il detersivo migliore è mai riuscito a sbiancare del tutto i tuoi indumenti. Ecco perché è giunto il momento di provare questo rimedio che ti stupirà.

Magari non ti ricordi nemmeno più come erano i tuoi capi bianchi quando li hai comprati, prima degli innumerevoli lavaggi e della quantità di volte che li hai indossati. E se vuoi rivederli di nuovo come se fosse la prima volta, devi provare assolutamente questo rimedio: metti l’aspirina nella lavatrice prima del lavaggio.

Scommetto che non ci hai mai pensato e se non mi prendi sul serio ti assicuro che è vero: questo famoso medicinale sarebbe in grado di donare la brillantezza persa ai tuoi capi. Per farlo non devi fare altro che prendere 3 aspirine da 500 mg, tritarle e mettere la polvere ottenuta nel cestello della lavatrice. Avvia il lavaggio e alla fine vedrai la differenza! Invece di tritare le aspirine puoi anche farle sciogliere nell’acqua calda, inserire il composto nella vaschetta apposita e avviare il lavaggio: il risultato sarà lo stesso.

Ma se invece preferisci lavare a mano, prendi una bacinella e versarci all’interno 2 litri di acqua calda. Successivamente trita 3 aspirine da 500 o 325 gr e metti la polvere ottenuta all’interno della bacinella. Lasciala sciogliere del tutto e poi immergici i capi che vuoi sbiancare, che terrai in ammollo per tutta la notte. Passato il tempo necessario risciacqua tutto e solo allora potrai procedere con il lavaggio a mano utilizzando il sapone di Marsiglia.

Ora che hai scoperto una nuova funzione da attribuire a questo medicinale, prova il rimedio che preferisci e verifica tu stesso! Vedrai che d’ora in avanti l’aspirina non ti farà passare solo il mal di testa o i sintomi influenzali, ma farà molto di più!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.