Beautycase del mese: settembre 2022

2022-09-10 05:37:39 By : Ms. Rose Huang

"L'estate sta finendo" cantava un duo degli Anni '80. Tra ferie più o meno lontane, rientro a casa e ripresa imminente della routine di ogni giorno, meglio lasciare la malinconia in un angolo dedicandosi alla bellezza!. Lavoro, back to shool e impegni quotidiani non devono farci dimenticare della nostra daily beauty routine. È semplice: bastano piccole attenzioni mirate che a volte richiedono spiccioli di tempo, rappresentano infatti la coccola giusta per tenere la situazione sempre sotto controllo. Spesso e volentieri, l'estate e le vacanze portano con sé qualche spiacevole souvenir come una pelle spenta e stressata da ricorrenti bagni di sole e. soprattutto, chiome prive di vitalità. La pigrizia tipica del “dolce far niente” non raramente porta a trascurarsi un po'... dunque perché non approfittare di questo momento dell'anno per riprendere in mano la situazione? Del resto, la ripartenza, deve essere al top!

Il tempo necessario per dare sprint alla pelle, assecondando le necessità che richiede... si tratta di pochi minuti al giorno, non è troppo impegnativo! Una maschera specifica, un trattamento “a misura di”, un prezioso elisir... di giorno o prima di andare a tuffarsi tra le braccia di Morfeo: applichiamo il prodotto scelto con cura e senza fretta, poiché già il breve massaggio che eseguiremo rappresenterà un vero e proprio toccasana per la nostra cute.

Dopo continui e quotidiani bagni di sole sono proprio loro ad avere la peggio. Non solo al mare, ma anche in alta quota la chioma è sicuramente stata sottoposta a ore di caldo eccessivo. Risultato? I capelli si presentano aridi e privi di tono. Spesso costretti in acconciature anti-caldo, anche se li abbiamo protetti adeguatamente magari indossando trendyssimo panama, al tatto risultano duri e ispessiti, ribelli al brushing e privi di vitalità. Osserviamoci allo specchio: se notiamo una situazione non proprio usuale, significa che è giunto il momento di intervenire con cosmetici ad hoc,che possano restituire alla chioma luminosità, idratazione ed energia.

Basta stile acqua e sapone

Ovviamente anche il trucco vuole la sua parte, soprattutto ora che la mascherina, all'aria aperta, non è più un obbligo. Non appena la tintarella svanirà, dobbiamo essere pronte con palette e gloss glamour, in grado di enfatizzare i nostri punti forti e celare abilmente quelli... deboli! E poi le unghie... mai trascurarne la salute soprattutto in vista delle nail art più trendy del momento!

Non ci resta che proporvi al nostra selezione di cosmetici da acquistare in questo nono mese dell'anno: pronte per lo shopping?

Ti amo tanto, a volte mi sembra anche di amarti troppo, ma il mio amore non sarà mai grande come la felicità che provo quando mi sorridi... ti guardo negli occhi e in quel momento non esiste più niente, non esiste più nessuno, esistiamo solo noi nel ... di troppo felice '92