Tuttotondo: online il nuovo sito ed e-store – DAILY LUXURY

2022-05-19 08:24:32 By : Ms. Luca Yang

Debutta online il nuovo sito tutto-tondo.com che unisce perfettamente il mondo dei contenuti editoriali a un’esperienza di e-shopping coinvolgente attraverso una struttura flessibile e dinamica, confermando l’obiettivo del brand di offrire una esperienza “a tuttotondo” anche nel mondo digitale.

Una fruibilità semplice e veloce, che ha l’obiettivo di diffondere i valori che sono a fondamento del marchio Tuttotondo, come la trasparenza verso il consumatore, la qualità del prodotto e il Made in Italy, raccontati in modo inusuale con colori e immagini relativi alla bellezza dei piaceri, dei vizi e delle virtù italiane. “Crediamo fortemente nell’informazione chiara e puntuale: per questo motivo abbiamo inserito nella pagina prodotto due nuovi approfondimenti: uno dedicato alla “formula trasparente”, ovvero la spiegazione, voce per voce, degli ingredienti che compongono il prodotto e la loro funzione. Per noi è importante che il consumatore ci scelga consapevolmente e che possa apprezzare la cura e l’attenzione che mettiamo nelle formulazioni e relativi standard qualitativi. La seconda, invece riguarda la beauty routine, ovvero l’abbinamento del prodotto selezionato ad altri da noi consigliati per vivere “a tuttotondo” la propria esperienza quotidiana di bellezza”, spiegano Chiara e Andrea Valdo, creatori di Tuttotondo. In questo nuovo contesto, è particolarmente rilevante l’introduzione della sezione eco-sostenibilità, impegno che il brand porta avanti da diversi anni, che si conferma non soltanto nella proposta prodotto (pouch di ricarica prodotto da 1 Litro), ma che promuove e consolida la filosofia Tuttotondo delle 4erre: Riusa – Riduci – Ricicla – Ricarica. Ogni collezione svela un racconto che descrive i luoghi, il paesaggio, i colori, gli usi, le tradizioni ed i profumi, fonte d’ispirazione di tutti i prodotti proposti. A questo si aggiunge l’emozione personale dei creatori, nel vivere quei momenti conviviali e felici, highlight di un lifestyle italiano unico al mondo.

Devi essere connesso per inviare un commento.

Beauty San apre le porte delle sue boutique di Milano in occasione della settimana dedicata alla bellezza, offrendo al consumatore la possibilità di scoprire i propri brand attraverso percorsi sensoriali inediti. Sarà l’occasione per poter visitare il nuovo spazio aziendale situato nella corte interna dello storico palazzo di via della Spiga, 1 che, per la Milano Beauty Week, diventerà un colorato Pop Up Tuttondo.

Pop Up Via della Spiga, 1 (corte interna) Presenta: “Mi mandi una cartolina?”. Un viaggio in Italia alla scoperta delle sue eccellenze, in termini di ingredienti, usi e costumi e discipline sportive che hanno ispirato le collezioni 100% made in italy. Ogni visitatore potrà visitare le mete di luoghi straordinari attraverso un percorso sensoriale di profumi, colori e piacevoli texture che accarezzano la pelle. Alla fine dell’esperienza “il viaggiatore” potrà divertirsi inviando una cartolina di saluti dal luogo che più ha affascinato i suoi sensi. Dal 4 – 8 Maggio, orario 10:00 – 19:00

Flagship Store via della Spiga, 1 Presenta: Music Has A Perfume. Un’esperienza interattiva che permette di leggere e comprendere il profumo attraverso un linguaggio inusuale ma molto famigliare all’utente: la musica. Ogni visitatore potrà avvicinarsi al mondo delle fragranze attraverso un “jukebox olfattivo”, uno strumento unico nel suo genere inventato dai creatori del brand per permettere al sound della musica di dare voce al profumo e alla fragranza di dare un profumo alla musica. Un’esperienza sensoriale che permetterà di conoscere quale scia olfattiva rispecchi maggiormente la propria sfera emotiva. Dal 4-8 Maggio, orario 10:00 – 19:00

Flagship Store via Ponte Vetero, 22 Presenta: Sensory Ritual. Una straordinaria esperienza multisensoriale alla scoperta del proprio profilo olfattivo attraverso prodotti per corpo e mani, formulati con piante rare ed estratti puri, dalle texture innovative miscelate a colori intensi. Una volta definito il proprio profilo olfattivo, il visitatore potrà rilassarsi abbandonandosi in un confortante “Hand Care Ritual” personalizzato per rigenerare il corpo e stimolare i sensi. 4, 5, 7, 8 Maggio, orario 10:30 – 19:30; 6 Maggio, orario 10:30 – 00.00.

In questo articolo: Beauty San, Jusbox, Milano Beauty Week, Molton Brown, Tuttotondo

Tuttotondo amplia la collezione Vizi & Piaceri con una nuova gamma che celebra uno dei dolci più amati, imitati e invidiati della nostra tradizione. Debutta Tiramisù, una linea gourmand che regala intensi momenti di piacere nella routine quotidiana, le cui formule si avvalgono degli ingredienti tipici utilizzati nella preparazione del dolce: caffè verde per combattere l’invecchiamento cutaneo; cacao, oligoelementi, vitamine B, D, K ed aminoacidi, preziosi alleati anti-age; proteine del latte, ricche di vitamine e minerali, per nutrire, lenire e rigenerare l’incarnato; zucchero, per ammorbidire, idratare ed elasticizzare.

Quattro i prodotti in cui si declina per una mise en eauté completa: Eau de Toilette, Gel Doccia con ricarica, Emulsione Corpo Spray e Soufflé Corpo. L’Eau de Toilette, ricrea la golosa cremosità del tiramisù con un gioco di contrasti. Al debutto, la tenera dolcezza e i tocchi del cacao sublimati da briose bacche rosa, vivace pepe e morbidissima crema di latte; nel cuore, la delizia del burro di cacao e dell’accordo tiramisù (mousse di vaniglia e biscotti); e nel sillage morbida vaniglia, benzoino, cera d’api e cacao. Il Gel Doccia, che a contatto con l’acqua di trasforma in una ricca schiuma, privo di parabeni e sls/sles, è arricchito da estratti di zucchero, caffè e cacao e da proteine del latte, per un’azione emolliente, rigenerante e antiossidante e può essere ricaricato con l’apposita ricarica da 1 litro riducendo l’impatto ambientale. Emulsione Corpo Spray, a rapido assorbimento, regala una piacevole sensazione di freschezza e, grazie a liposomi d’acqua e caffeina, uniti a estratti di cacao e proteine del latte, idrata in profondità l’epidermide e combatte l’invecchiamento cutaneo. Soufflé Corpo, infine, crema soffice senza siliconi, con estratti di caffè, di cacao e proteine del latte, previene la disidratazione, idrata a lungo e ristruttura la pelle contrastando i segni del tempo.

In questo articolo: Tuttotondo, Vizi & Piaceri

Travel Kit: Riso Body Lotion, Uva Fragola Shower Gel e Mela Body Lotion.

In questo articolo: Christmas, Christmas 2020, Natale, Natale 2020, Tuttotondo

Tuttotondo amplia la sua collezione Vizi e Piaceri, con una nuova linea: Sciò Sciò, ispirata ad un’attitudine particolarmente diffusa negli italiani: la superstizione. Sciò Sciò (ciucciuè) infatti, è una figura scaramantica napoletana raffigurante un uomo con la gobba che porta tantissima fortuna. “Riletto” in chiave beauty, diventa quindi una linea igienizzante per mani, superfici e oggetti le cui formule contrastano la proliferazione di germi e batteri grazie all’elevato volume alcolico e alla presenza di oli essenziali ad attività antisettica come eucalipto, menta, arancio e cipresso. L’azione igienizzante di base è inoltre rafforzata da alcuni oli essenziali presenti nella fragranza (limone, arancio, eucalipto, menta piperita) e dal sale marino che dona una piacevole sensazione di freschezza e purezza attraverso la sua scia aromatica e marina. Tre i prodotti. Sapone Liquido Igienizzante, detergente mani ad azione idratante e igienizzante, senza SLES/SLS, parabeni e isotiazolinoni, che deterge senza seccare la pelle nel rispetto del film idrolipidico cutaneo. Gel Igienizzante Mani, gel idroalcolico per igienizzare le mani senza l’ausilio di acqua dalla formulazione molto leggera e di rapida asciugatura che idrata e igienizza grazie all’elevato volume alcolico (72%) e alla presenza di oli essenziali ad attività antisettica. E Spray Igienizzante Multiuso, soluzione idroalcolica per l’igiene delle mani e di qualunque superficie e oggetto, anch’essa dall’elevato volume alcolico (80%) e con oli essenziali ad attività antisettica.

In questo articolo: Gel Igienizzante Mani, Sapone Liquido Igienizzante, Sciò Sciò, Spray Igienizzante Multiuso, Tuttotondo

TuttoTondo lancia una nuova collezione dedicata a chi ama i piaceri della vita e a chi non resiste al richiamo di tutto ciò che appaga i sensi: Vizi e Piaceri, un nome indovinatissimo e dall’irresistibile appeal cui fa eco una grafica accattivante firmata da Giò Pastori, artista collocato da Forbes tra i trenta under 30 più influenti d’Europa. A siglarne il debutto, la linea Spritz Veneziano, ispirata all’aperitivo tipico nato negli anni ’20 a Venezia e Padova diventato oggi un autentico rito di convivialità in tutto il mondo.

Pensata per la mise en beauté e il benessere quotidiano la gamma vanta formule a base di estratti di rabarbaro, dalle proprietà antiossidanti, estratto di china, dall’azione detossificante, ed estratto d’arancio, che favorisce la produzione di collagene e tonifica la pelle. Quattro i prodotti: Eau de Toilette, frizzante e aromatica che vede protagonista un accordo di prosecco avvolto da guizzi d’arancia e limone soffusi da un’eco di vaniglia, ambra e muschio; Gel Doccia, che, privo di parabeni, Sls/Sles e isotiazolinoni, deterge delicatamente e assicura un’effeto antiossidante, tonificante e rinvigorente; Emulsione Corpo Spary, con liposomi d’acqua e caffeina per idratare in profondità e rigenerare i tessuti; ed Esfoliante Corpo, con scorze d’arancia per eliminare cellule morte e impurità, levigare l’epidermide, depurarla e promuoverne il rinnovamento.

In questo articolo: Giò Pastori, Spritz Veneziano, Tuttotondo

Shower Gel Golf, Scherma e Vela.

In questo articolo: Christmas, Christmas 2018, Scherma, Shower Gel Golf, Tuttotondo, Tuttotondo Men’s grooming, Vela

L’universo beauty di Tuttotondo si amplia con una nuova linea dedicata alla mise en beautè e al benessere quotidiano. Debutta Uva Fragola, la cui formule si avvalgono delle benefiche proprietà del frutto che, ricco di polifenoli, antiossidanti, sodio, potassio e vitamine A, B e C, contrasta l’invecchiamento e l’azione dannosa dei radicali liberi. Cinque i prodotti, tutti caratterizzati dalla presenza di estratti di vite rossa, melograno e acqua di tè rosso, tonificanti, rigeneranti e antiossidanti associati ad attivi mirati. Gel Doccia Antiossidante, privo di parabeni, sles e isotiazolinoni, deterge delicatamente; Lozione Corpo Antiossidante, con burro di karitè e di mango, nutre e protegge; Burro Corpo Antiossidante, ideale per pelli secche e mature, con burro di karitè, cera d’api e vitamina E, offre un’azione altamente nutriente e lenitiva; Sapone Liquido Antiossidante, assicura una detersione ottimale lasciando le mani morbide e profumate; Crema Mani Antiossidante, con burro di karitè e olio di vinaccioli protegge dall’invecchiamento precoce e dalle aggressioni esterne.

In questo articolo: Tuttotondo, Uva Fragola

In questo articolo: Christmas, Pan D’Oro Shimmering Body Butter, Pan D’Oro Shimmering Body Butter kit, Tuttotondo

Tuttotondo, brand toiletries le cui collezioni per il benessere quotidiano raccontano le avventure di viaggio, firma due linee maschili che si celebrano due discipline sportive di grande tradizione. Golf, ci porta a Roma in uno dei club più esclusivi, Scherma, a Milano in una delle scuole più antiche e prestigiose.

La prima, dedicata agli appassionati del green, si avvale di oligoelementi (zinco, rame, magnesio, manganese e ferro) per proteggere, accelerare il rinnovamento cellulare, tonificare, rivitalizza e purificare l’epidermide.

La seconda, racchiude tè nero, che, grazie al suo contenuto elevato di caffeina, tonifica, contrasta l’invecchiamento, neutralizza i radicali liberi ed elimina le impurità della cute. Entrambe si declinano in Eau de Toilette, Doccia Shampoo, Dedorante, Crema da Barba e Balsamo Dopo Barba.

In questo articolo: Golf, Scherma, Tuttotondo

Beauty San da alla nuova stagione un benvenuto davvero inebriante. Ha presentato infatti le novità che debutteranno in autunno e sono tutte all’insegna del profumo. Ad ampliare i carnet dei brand che commercializza, i jus assolutamente inediti e originali di Juliette Has a Gun; il bouquet “musicale” di Jusbox; le collezioni “sportive” di Tuttotondo; e l’essenza superglam e newyorkese di Bond No. 9.

#beauty #juliettehasagun #beautysan @juliettehasagun nuova frizzante fragranza Sunny side ho di Juliette has a gun

Un post condiviso da Daily Luxury (@dailyluxuryitalia) in data: 14 Set 2017 alle ore 00:14 PDT

In questo articolo: Beauty San, Bond No. 9, Juliette Has a Gun, Jusbox, Tuttotondo

Copyright 2022 | Tutti i diritti riservati - HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Credits.

Copyright 2016 Tutti i diritti riservati HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Sito realizzato da DIGIBYTE.

sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty

Inserisci i caratteri mostrati sopra:

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy

This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.

NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.