Tendenze del mercato del sapone liquido, quota del settore, fattori di crescita, opportunità commerciali e previsioni della domanda fino al 2027 – DigitaleSiciliana

2022-05-19 08:26:22 By : Mr. David Tong

Si prevede che le dimensioni del mercato globale del sapone liquido ammonteranno a 28,79 miliardi di dollari entro la fine del 2027 a causa della crescente consapevolezza e della seria adozione di protocolli di salute e igiene. L’attuale pandemia di COVID-19 sta spingendo anche la domanda di mantenimento dell’igiene tra le persone. L’aumento della popolazione e la prevalenza di malattie infettive hanno portato a una crescente necessità di mantenere l’igiene sia a livello personale che nell’ambiente circostante, alimentando così la domanda di prodotti innovativi per la pulizia della casa come il sapone liquido. Secondo un recente rapporto di Fortune Business Insights intitolato  “ Dimensione del mercato del sapone liquido, analisi della quota e del settore, per tipo di prodotto (saponi da bagno e per il corpo, saponi per piatti, saponi per bucato, altri), applicazione (domestica e commerciale), canale di distribuzione (ipermercati/supermercati, minimarket, canali online e Others) e Regional Forecast, 2020-2027”,  il valore del mercato si è attestato a 17,48 miliardi di dollari nel 2019 ed è probabile che aumenterà a un CAGR del 5,9% tra il 2020 e il 2027.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Alcuni settori stanno lottando e altri stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/liquid-soap-market-103020

Fortune Business Insights™ elenca i nomi dei principali produttori di sapone liquido. Ciò comprende:

Il rapporto discute le seguenti domande

L’avvento dell’innovativo dispenser di sapone per rafforzare la crescita

I saponi liquidi sono emersi come una forte concorrenza alle tradizionali barre da bagno e da bucato sin dal loro lancio circa un decennio fa. La caratteristica più importante per aumentare le sue vendite in tutto il mondo è la sua natura facile da spremere che garantisce un contatto a zero germi con l’utente precedente. Questo, insieme al fatto che sono disponibili in confezioni ricaricabili e sono un modo semplice per controllare la diffusione di malattie batteriche e virali. Oltre a ciò, è probabile che i crescenti progressi tecnologici nel confezionamento del sapone e l’avvento di unità erogatrici innovative contribuiranno all’espansione del mercato nei prossimi anni.

Al contrario, la presenza di ingredienti tossici come triclosan e parabeni nella formula del sapone può talvolta avere effetti negativi sulla pelle umana, sfidando così il mercato. Inoltre, questi prodotti confezionati in plastica per evitare perdite e l’uso eccessivo di plastica aumentano l’impronta di carbonio delle industrie, causando così un ostacolo al mercato generale nei prossimi anni. Tuttavia, la prevalenza del COVID19 sta spingendo ulteriormente la domanda di saponi liquidi e altri prodotti sanitari in tutte le parti del mondo, creando così opportunità di crescita redditizia per il mercato a lungo termine.

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/liquid-soap-market-103020

Il segmento dei saponi da bagno e per il corpo dominerà il mercato a causa della crescente inclinazione verso buone pratiche igieniche

In base al tipo di prodotto, il segmento dei saponi da bagno e per il corpo ha guadagnato una quota di mercato del 58,74% dei saponi liquidi nel 2019 a causa della crescente preferenza per il rispetto di buone norme igieniche e il mantenimento della pulizia del corpo. Oltre a questo, l’avvento di vari saponi da bagno e per il corpo aromatizzati ha ulteriormente spinto la sua domanda sul mercato.

L’Asia Pacifica ha guadagnato azioni dominanti grazie alla crescente sensibilità verso la pulizia

Il Nord America detiene una quota significativa nel mercato globale. Questo da quando gli Stati Uniti hanno lanciato il primo sapone liquido, la cui popolarità si è poi diffusa in altre parti del mondo. Pertanto, questa regione ha il numero significativo di consumatori. In aggiunta a questo, il Nord America detiene il record per il maggior numero di pazienti affetti da coronavirus secondo il rapporto della John Hopkins University entro aprile 2020. Secondo il Healthy Handwashing Study 2020 condotto da Bradley Corporation nel gennaio 2020, un americano medio si lava le mani più di 6 volte in un giorno comprendendo il 78% della popolazione americana totale. Inoltre, questo studio rivela ulteriormente che l’88% di questa popolazione desidera continuare a seguire rigide abitudini igieniche anche dopo la fine della pandemia.

Nel 2019, l’Asia Pacifica ha guadagnato un fatturato di 6,12 miliardi di dollari ed è emersa dominante. È probabile che il mercato dell’Asia del Pacifico continui a dominare nel periodo di previsione a causa della presenza della popolazione più numerosa, dell’evoluzione del settore della gestione alberghiera e della crescente consapevolezza dell’importanza dell’igiene.

I giocatori investono massicciamente sull’espansione del prodotto per mantenere un punto d’appoggio nel mercato

La natura di questo mercato è molto frammentata a causa della presenza di molte aziende. Al contrario, i principali attori come Unilever, Colgate e Henkel si stanno concentrando sull’espansione del portafoglio per mantenere il nome del loro marchio nella top list. Oltre a questo, i giocatori stanno adottando altri piani come il lancio di nuovi prodotti e stanno investendo massicciamente negli stessi per rimanere nella competizione.

Ordina un rapporto di ricerca completo sul mercato Sapone liquido: 

Alcuni degli sviluppi chiave del settore del mercato Sapone liquido includono:

Gennaio 2020 –  Un nuovo detersivo per piatti sotto forma di spray è stato introdotto dal marchio di Procter & Gamble chiamato Dawn per la pulizia degli utensili .

Ottobre 2018 –  Un nuovo canale online chiamato “drbronners./tmall.hk” è stato lanciato come negozio ampliato della Magic Soaps Company del Dr. Bronner in Cina tramite la piattaforma globale chiamata “Alibaba”. Questo negozio offre ai consumatori cinesi il sapone liquido al profumo di menta piperita prodotto dall’azienda.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/liquid-soap-market-103020

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Leggi il comunicato stampa : www.fortunebusinessinsights.com/press-release/liquid-soap-market-10029

Sorry, comments are closed for this post