Come eliminare le macchie di deodorante - GreenStyle

2022-09-03 03:22:44 By : Mr. Mark Li

Per quanto i deodoranti che si trovano in commercio possano avanzare pretese di essere prodotti che non macchiano, che non lasciano aloni sui vestiti, che siano “no transfer” e quant’altro, capita ancora spesso di ritrovarsi con magliette e camicie che, nella zona delle ascelle, presentano una brutta macchia che non si riesce ad eliminare tanto facilmente con un normale lavaggio in lavatrice.

Per eliminare queste macchie, esiste un trucco infallibile che non tutti conoscono. Per applicare tale trucco, procurati:

Ecco il procedimento step by step per dire finalmente addio alle macchie di deodorante:

Infine, lavate i capi in lavatrice alla temperatura più alta che possono sopportare. In genere un trattamento del genere è più che sufficiente a rimuovere residui di deodorante!

Direttamente dagli Stati Uniti, arriva anche il consiglio di trattare le macchie di deodorante, soprattutto per quanto riguarda capi bianchi, con una pastella fatta di acqua e aspirina sbriciolata.

Il procedimento è uguale a quello che abbiamo descritto prima: basta sostituire il composto con l’aspirina al sapone di Marsiglia!

Un altro metodo infallibile per eliminare le macchie di deodorante è il succo di limone!

Infine, ecco alcune precauzioni da prendere per evitare di ritrovarsi, a ogni bucato, a dover pretrattare magliette e camicie macchiate dal deodorante.

Se vuoi aggiornamenti su Come eliminare le macchie di deodorante inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social

Le preziose bacche di aronia sono un rimedio naturale per contrastare molti problemi di salute. Ma vediamo come si assume e quali disturbi può trattare.

Greenstyle è un supplemento di Blogo. Blogo è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n. 22649

© GreenStyle 2011-2022 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967 | 1.83.3