City Terminal di Lecce, nel degrado i servizi igienici Sgm

2022-08-27 02:56:09 By : Ms. Kiki luo

I servizi igienici del City Terminal Sgm di Lecce, che sorge all'ingresso nord della città, nei pressi dell'Hotel Tiziano, versano ormai da diversi mesi in stato di degrado ed abbandono. Lo testimoniano le immagini, che raffigurano i bagni dell'area parcheggio dei bus turistici e di linea che lì fanno sosta all'arrivo nel capoluogo salentino, in cui si vedono ruggine, tubi incrostati, wc inaccessibili, dispenser di sapone tenuti su da nastro da imballaggio e perdite di acqua dai lavabi.

Non certo un bel biglietto da visita per la città agli occhi dei tantissimi turisti che scelgono di vistare Lecce per le sue bellezze e che ovviamente hanno bisogno di usufruire di questi servizi al proprio arrivo o al momento della ripartenza.

Una situazione non degna di una delle mete più attrattive tra le città d'arte, insomma, soprattutto in un momento della stagione che si sta dimostrando importante per il rilancio dell'economia locale del settore e che rende inammissibile un tale stato. 

L'episodio ieri a Torre Chianca: a perdere la vita un 69enne di Barletta

La convenzione tra Ministero dell’Interno e le imprese ferroviarie italiane

L'episodio pochi minuti fa in via Antonio D'Andrea, in zona Salesiani, a Lecce.

I due sono stati anche denunciati per furto di energia elettrica in concorso e resistenza a pubblico ufficiale

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prima dell'alba di oggi nella frazione di Carmiano per estingere le fiamme divampate dal mezzo di proprietà di un 56enne del posto.

Leccesette è un quotidiano telematico edito da Apulia Sette srl, sede in viale Belgio, 8 - Zona Industriale 73010 Surbo P.IVA 05124630756 - REA LE-343852 iscrizione CCIAA del 12/01/2021 cap.sociale euro 25.000 i.v. Made with by Pazlab