Società Appalto Lavori Pubblici: 361 assunzioni - TiConsiglio

2022-06-25 05:33:27 By : Ms. Eva He

La Società Appalto Lavori Pubblici (SALP), attiva nel settore delle infrastrutture, effettuerà centinaia di assunzioni nei prossimi anni.

Grazie a un nuovo piano di rilancio, infatti, l’azienda friulana inserirà in organico 361 nuove unità di personale.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Società Appalto Lavori Pubblici che verranno creati e come candidarsi.

SALP, Società Appalto Lavori Pubblici SpA, procederà a nuove assunzioni grazie al Piano di Rilancio sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Regione Friuli Venezia Giulia. Di recente, infatti, è stata formalizzata un’importante operazione di investimento a favore dell’azienda. L’intervento è supportato dal Fondo salvaguardia imprese, gestito da Invitalia, che partecipa all’aumento di capitale con una quota di minoranza pari a 4 milioni di euro. Ulteriori 4 milioni di euro sono stanziati dalla società di promozione dello sviluppo economico regionale Friulia SpA Finanziaria.

L’azienda di Bagnaria Arsa (Udine) è specializzata nella realizzazione di metanodotti e altre infrastrutture come oleodotti, ossigenodotti ed acquedotti. Concentra le sue attività soprattutto nel nord est del Paese, area strategica per il collegamento con le reti europee. Il Piano di Rilancio e le risorse stanziate da MiSE e Regione Friuli consentiranno alla SALP di salvaguardare la continuità imprenditoriale e l’occupazione esistente. Al contempo, l’azienda potrà procedere all’incremento dell’attuale organico. Infatti, si prevede che, grazie all’operazione finanziaria, la Società Appalto Lavori Pubblici creerà posti di lavoro per ben 361 risorse nei prossimi anni.

Dunque è probabile che le nuove assunzioni presso la Società Appalto Lavori Pubblici potranno riguardare proprio questi profili. Non è da escludere che il reclutamento potrà interessare anche altre figure, come autisti e magazzinieri.

S.A.L.P. SpA – Società Appalto Lavori Pubblici è un’azienda nata, nel 1959, in Emilia Romagna e trasferitasi poi, nel 1971, in Friuli Venezia Giulia. Inizia la sua attività con i lavori di bonifica della Pianura Padana e successivamente si specializza nel settore della produzione e distribuzione del metano. Oggi opera in Italia e all’estero, realizzando progetti per la costruzione e la manutenzione di reti metanifere, oleodotti, acquedotti e altre infrastrutture.

Gli interessati alle future assunzioni presso SALP-Società Appalto Lavori Pubblici devono attendere l’avvio delle nuove selezioni di personale previste nell’ambito del Piano di Rilancio. Generalmente, l’azienda raccoglie le candidature tramite la pagina riservata alle selezioni di personale (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e reperire i riferimenti per contattare l’azienda e inoltrare il cv.

Visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126