Pelle sana e priva di imperfezioni con Vitamina B3+ di Bottega Verde | Il Giornale della Bellezza

2022-06-19 01:07:57 By : Mr. Darcy Liu

Alla base di una bella pelle c’è una buona skincare. Utilizzare i prodotti più indicati per le proprie esigenze è la chiave del successo! La prima regola è quella di ascoltare la propria pelle, non sovraccaricarla di tantissimi prodotti e/o differenti attivi principali. Tra le novità di skincare del mese più interessanti, data la mia pelle mista ho trovato interessante la nuova linea Vitamina B3 di Bottega Verde, un profumato mix di ingredienti derivati da frutta e vegetali, che sprigionano tutta la forza della natura per il benessere della pelle. La nuova VITAMINA B3+ unisce al Bergamotto attivi specifici e di performance, ideali per perfezionare l’aspetto della pelle mista o grassa. L’effetto normalizzante della Vitamina B3, che controlla la secrezione sebacea, si coniuga all’azione esfoliante dell’Acido Mandelico e al potere purificante dell’Acido Azelaico, nonché dell’Estratto di Bergamotto.

La linea VITAMINA B3 + Bergamotto è una linea completa composta da 3 referenze: un sapone solido per la detersione, un tonico astringente e una crema viso, che agiscono in sinergia per donare ad ogni applicazione una pelle visibilmente più uniforme, luminosa e dall’aspetto più fresco e levigato. Le formule della linea, caratterizzate da alte % di naturalità e adatte anche ai vegani, contengono:

Crema fluida dalla fragranza fruttata-agrumata, un vero e proprio cocktail di freschezza che migliora l’aspetto della pelle soggetta ad imperfezioni e lucidità, combatte gli inestetismi e uniforma l’incarnato. Applicare su viso pulito, dopo aver utilizzato il sapone solido ed il tonico della linea.

Prezzo 27,00€ – In offerta lancio a 12,99€

Formulato con tensioattivi delicati, esercita un’azione purificante, opacizzante e addolcente che aiuta a combattere gli inestetismi e la lucidità tipici della pelle mista o grassa. Utilizzato quotidianamente dona un aspetto fresco e purificato.

Una lozione di bellezza che ad ogni applicazione aiuta a liberare i pori e, giorno dopo giorno, migliora visibilmente l’aspetto della pelle riducendo le imperfezioni e la lucidità. Con un dischetto di cotone si tampona sul viso deterso mattina e sera prima della crema viso, nei momenti in cui la pelle presenta più imperfezioni; passare ad una sola applicazione al giorno man mano che le imperfezioni si attenuano fino a completa scomparsa. Ideale anche da applicare in modo localizzato su brufoli/imperfezioni di viso e decollété.

Tutti i prodotti di Bottega Verde sono in vendita presso gli store Bottega Verde e online sul sito ufficiale del brand.

Sol Mineral è la Nuova Linea di Solari Bottega Verde che rispetta l’Ambiente!

Copyright © ilGiornaledellaBellezza | aut. Tribunale di Palermo n.4 del 12/06/2019 Direttore Responsabile Maurizio Scaglione Editore: Mercurio Comunicazione Soc. Coop. A.R.L. p.zza Sant’Oliva, 9 – 90141 – Palermo  –  091335557 redazione@ilgiornaledellabellezza.it P.IVA: 06334930820 Mercurio Comunicazione Società Cooperativa a r.l. è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione al numero 26988 Privacy Policy