Pavimenti splendenti e igienizzati in 5 minuti senza troppa fatica grazie a questo detergente naturale che elimina sporco e batteri - Proiezioni di Borsa

2022-06-19 01:10:33 By : Ms. Leina Chen

Una delle zone della casa più sporche in assoluto è quella del pavimento. Stando alle parole degli esperti, i pavimenti delle nostre case sarebbero popolati ogni giorno da milioni di germi e batteri. Basti pensare allo sporco, visibile e non, proveniente dalla suola delle nostre scarpe, la quale ogni giorno viene a contatto con ogni tipo di superficie. Tutto ciò, ovviamente, aumenta ancora di più per chi vive con animali domestici in casa.

Per tutti questi motivi è fondamentale prendersi cura della pulizia dei nostri pavimenti, per la nostra salute e per quella dei nostri cari. Dalla pandemia, però, sono tantissime le persone che hanno iniziato a crearsi in totale autonomia i detergenti per la pulizia della casa. Facendo alcuni calcoli, infatti, si arriverebbe a risparmiare tantissimo.

Nello specifico, oggi vedremo come preparare un potentissimo detergente pulente e disinfettante. In soli 5 minuti renderà i nostri pavimenti lucidissimi, puliti e perfettamente igienizzati.

Tutto questo grazie alla presenza di un ingrediente segreto, molto amato per le sue potenzialità.

Ancora prima di disinfettare il pavimento, è necessario liberarlo dai residui di sporco più evidenti, quelli visibili. Sembra banale, ma se non elimineremo questo sporco con una prima passata di aspirapolvere o con la scopa, nessun detergente sarà efficace.

Ecco cosa ci servirà per preparare il detergente perfetto

Soprattutto durante la pandemia, infatti, gli scaffali dei supermercati in cui era posizionato l’alcol denaturato si svuotavano alla velocità della luce. Il prodotto, infatti, era ed è utilizzato per disinfettare le superfici ed è per questo che lo utilizzeremo.

Mischiando gli ingredienti, otterremo una soluzione altamente pulente, che ci garantirà pavimenti splendenti e igienizzati in 5 minuti. Specifichiamo, però, che questo prodotto andrebbe utilizzato su pavimenti resistenti, come quelli di ceramica o gres.

Per lavare il parquet, invece, potremo utilizzare i trucchetti più consigliati dagli esperti per rendere l’ambiente profumato, anche in presenza di animali domestici.

Asciugamani di spugna finalmente morbidissimi e profumati in 2 mosse con questo ingrediente che neutralizza i cattivi odori

Help desk servizioclienti[@]proiezionidiborsa.com