Al Nido d’Infanzia comunale Girotondo di Taggia la “Festa dell’Estate” - Sanremonews.it

2022-06-25 05:26:34 By : Ms. Lola Zeng

Notizie - Opinioni - Immagini

Al Nido d’Infanzia comunale Girotondo di Taggia, gestito in collaborazione con la Coop. Nuova Assistenza di Novara, è stata organizzata la “Festa dell’Estate”; l’iniziativa ha visto coinvolti genitori e bambini, con lo scopo di far vivere loro un divertente pomeriggio.

Le educatrici per l’occasione hanno creato una “location speciale”, allestendo il giardino del Nido con festoni e tanti palloncini colorati; a movimentare l’evento durante tutto il pomeriggio una bella compilation di musica, proposta dal Master Dbj, nonché papà di uno dei bambini del servizio educativo.

Tra canti, balli e circondati da coloratissime bolle di sapone, regalate a tutti i bimbi partecipanti alla festa, si è proseguito con la consegna dei tanto attesi quadernoni annuali, all’interno dei quali viene racchiusa tutta la documentazione delle esperienze importanti, delle occasioni speciali e dei momenti di quotidianità al Nido dei traguardi raggiunti insieme alle educatrici; una grande emozione negli occhi dei genitori, che, attraverso questo “reportage” indelebile, hanno potuto ripercorre la crescita e i progressi dei propri figli.

Ad allietare tutti i partecipanti un ricco e sfizioso buffet con focaccine, pizzette, tramezzini, insalata di riso, frutta e dolci preparato con amore dalla cuoca Cinzia del servizio, chiudendo così in bellezza la Festa dell’Estate al Nido Girotondo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI